손가락 끝을 이용해 앰플을 도포하고 마사지해주는 과정은 두피의 혈액 순환을 돕고 열감을 내리는 데 정말 효과적인 방법이라 저도 적극적으로 공감가네요!
Come lenire il cuoio capelluto secco in inverno con una routine serale e una fiala per la cura del cuoio capelluto.
Questo è un breve resoconto di una notte invernale che ho scritto in fretta perché avevo fretta perché la batteria del mio telefono era al 5%.
Sono già le 9:30, ho acceso il riscaldamento e sento che tutto il mio corpo sta urlando per la secchezza. Soprattutto in inverno, mi sembra che anche la testa si stia seccando, il che è davvero preoccupante.
Applichiamo maschere per il viso e molta crema, ma sorprendentemente c'è una zona che viene spesso trascurata: la sommità della testa.
Per questo motivo, ultimamente cerco di includere almeno una fiala per la cura del cuoio capelluto nella mia routine della buonanotte.
Dopo aver suddiviso con cura la zona interessata e applicato la fiala per la cura del cuoio capelluto, massaggio delicatamente con la punta delle dita e sento immediatamente la sensazione di bruciore attenuarsi. A volte può essere fastidioso, ma lo prendo sul serio con l'intenzione di prevenire secchezza, desquamazione e prurito prima che si manifestino.
Se, come me, soffrite di elettricità statica e secchezza in inverno, vi consiglio di scegliere una fiala per la cura del cuoio capelluto con ingredienti di qualità, tra i vostri prodotti abituali, e di usarla ogni sera senza eccezioni. Questa piccola differenza può fare un'enorme differenza nella sensazione di freschezza che vi sentirete il mattino dopo. Io andrò a ricaricarmi sbucciando un mandarino. Buona serata a tutti!!