겨울철엔 수분만으론 부족한데 피부 탄력 앰플을 필수로 챙기시는 루틴이 정말 좋네요. 쫀득하고 팽팽한 피부 컨디션 회복하셔서 오늘 있었던 속상한 일들 싹 잊고 푹 주무시길 바랍니다.
Ricarica durante l'applicazione della fiala elasticizzante per la pelle
Oggi ho avuto un periodo difficile al lavoro e, poiché ero depressa, mi sono guardata allo specchio e ho visto che sembravo più vecchia e che il mio viso non era più elastico come una volta, il che mi ha resa ancora più triste! Quindi ora sto lavando i piatti e applico una generosa quantità della mia fiala rassodante preferita per l'auto-guarigione.
Il clima è diventato improvvisamente così freddo e secco, che ultimamente sento la mia barriera cutanea rompersi in tempo reale. Non è niente di speciale, ma una delle mie abitudini quotidiane più importanti è applicare sempre uno o due strati sottili di fiala rassodante come primo passaggio dopo aver lavato il viso. Che lo faccia o meno, vedo sicuramente la differenza nella consistenza e nella tonicità della mia pelle quando mi sveglio la mattina! Pensavo che l'idratazione fosse tutto, ma in inverno penso che il passaggio dell'applicazione della fiala rassodante sia essenziale per evitare che il viso si secchi e mantenerlo tonico.
Oggi, come segno di perdono per i miei errori passati, applicherò una generosa quantità di Skin Firming Ampoule sul viso e dormirò bene! Accenderò anche l'umidificatore e inizierò a lavorare domani con sicurezza e una pelle ancora più tonica.
Siamo tutti presi dallo spirito natalizio ed è facile trascurare la cura della pelle di base, ma non dimenticate di applicare una fiala rassodante come ho fatto io! Buonanotte a tutti!