Quest'inverno fa freddo fuori e secco dentro, quindi mi prendo cura della mia pelle con i miei prodotti per la cura della casa.

Dopo aver trascorso l'intera giornata al lavoro, appena tornata a casa mi sono guardata allo specchio e ho visto che la mia pelle era in gravi difficoltà! Forse era a causa del forte calore del riscaldamento, ma avevo il viso screpolato come una risaia arida, quindi ho subito tirato fuori i miei prodotti per la cura della casa.

Con un tempo come questo, penso che ogni singola abitudine sia fondamentale. Non importa quanto sia stanca o irritata, ho preso l'abitudine di applicare uno strato generoso di un prodotto per la cura della pelle altamente idratante prima di andare a letto.

È incredibile quanto meno secca sia la mia pelle rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso! Pensavo di dover andare dal parrucchiere per avere una pelle migliore, ma ho scoperto che posso mantenere un colorito luminoso semplicemente usando alcuni prodotti per la cura della pelle a casa che funzionano perfettamente per me.

Come state sopportando queste notti invernali secche e fredde? Ora tolgo la mia crema idratante e vado a dormire!!

I compiti per la pelle di oggi sono fatti~

0
0
commento 1
  • 세련된허머스J1767343905025
    회사에서 히터와 싸우느라 고생 많으셨을 텐데, 집에 오자마자 '피부 숙제'부터 끝내시는 그 부지런함이 정말 대단하시고 멋져요! 샵에 가지 않아도 스스로를 아끼는 습관만으로 윤기 나는 피부를 만들어가는 모습이 진정한 홈케어 고수 같아서 저까지 자극을 듬뿍 받고 갑니다.