맞아요~ 기미 관리에 있어 보습을 놓치지 않는 점이 정말 중요하더라고요. 지금처럼 건조한 겨울철에는 피부 장벽이 약해지면 색소 침착이 더 도드라져 보일 수 있으니 판테놀이나 세라마이드 성분이 포함된 제품을 함께 사용해 장벽 관리를 병행하면 맑은 톤을 유지하는 데 더욱 도움되었어요!
Consiglio questo prodotto per la gestione delle lentiggini. La costanza è la soluzione.
Una volta che le lentiggini compaiono, sono incredibilmente difficili da gestire. Quindi, ultimamente, sto cercando di essere meno ambiziosa e di attenermi ai prodotti consigliati per la gestione delle lentiggini, concentrandomi sulle opzioni più delicate. In passato, ho rinunciato ai prodotti sbiancanti perché spesso bruciavano e seccavano la pelle, ma oggi li trovo molto più facili da usare perché idratano anche. Non è che le mie lentiggini siano visibilmente scomparse, ma il mio tono generale della pelle è diventato più uniforme e la mia pelle appare più chiara. Apprezzo in particolare il fatto che applicare diligentemente la protezione UV abbia sicuramente contribuito a prevenire l'oscuramento. Mi sto rendendo conto ancora una volta che la gestione delle lentiggini non riguarda risultati a breve termine; si tratta di integrarla con le abitudini di vita.