Utilizzo di confezioni di maschere

Quando la mia pelle appare particolarmente spenta e spenta, uso una maschera in tessuto consigliata per le cure di emergenza. Non la uso tutti i giorni, ma trovo che sia sicuramente utile il giorno prima di un appuntamento importante o quando la mia pelle è in cattive condizioni. Idrata immediatamente e rende la mia pelle molto più confortevole. La conservo anche in frigorifero e la uso per ridurre il gonfiore, quindi a volte la uso al mattino. Anche se una maschera in tessuto da sola non trasformerà completamente la pelle, è più che sufficiente per un rapido effetto lifting. Dopo aver applicato la maschera in tessuto, applico una crema sul viso, che rende il trucco molto più resistente il giorno dopo, rendendola un prodotto indispensabile.

0
0
commento 3
  • 현명한장미U1769694572579
    피부 컨디션이 좋지 않을 때 거울을 보면 유독 생기가 없어 보여서 속상할 때가 많은데, 그럴 때 마스크팩만큼 든든한 방법도 없는 것 같습니다. 마스크팩 사용 후 크림으로 마무리하여 수분감을 가두어주는 것도 좋네요!
  • 행복한강아지Q1769179158403
    저도 꼭 해봐야 되겠네요 좋은 정보 감사합니다
  • 재치있는계단R1768918509734
    냉장고에 넣어둔 시원한 팩 한 장이면 부기 빼는 데 그만한 게 없죠! 🧊 팩 떼어내고 크림으로 수분 뚜껑 딱 덮어주는 마무리까지, 역시 피부 관리의 정석을 제대로 알고 계시네요. 중요한 날 아침, 화장 잘 먹게 하는 치트키로 최고인 것 같아요.
  • Questo commento è stato eliminato.