저도 요즘 다리가 뱀살처럼 터서 고민이었는데, 향기보다는 무조건 '생존 보습'이 1순위라는 말에 격하게 공감하고 가요! 😂
La mia pelle si screpola ogni inverno. Ho scelto la crema corpo Livihill.
Mi sono appena fermato al minimarket per un po', e il tempo è pazzesco... L'impacco caldo che avevo nella tasca imbottita della giacca era così caldo che sono rimasto scioccato. Le mie mani erano calde, ma il vento che mi colpiva il corpo era così freddo e secco che mi sembrava che le gambe stessero per scricchiolare all'istante. ㅠㅠ
Ultimamente, mi preoccupa il prurito che mi procura tutto il corpo e la formazione di pelle bianca e squamosa dopo la doccia. Sono curiosa di sapere come tutti si prendono cura della propria pelle in casa durante l'inverno. Prima applicavo solo una leggera lozione profumata, ma quest'inverno è stato particolarmente secco, quindi non è stato sufficiente. Quindi, dopo aver letto alcune recensioni della community, sono passata a questa crema corpo di Libby Hill.
Anche adesso, prima di andare a letto, applico una generosa quantità di Crema Corpo Liviheal sulle zone soggette a irritazioni, come ginocchia e gomiti. Fa decisamente la differenza nell'idratazione. Dicono che mantenere la barriera cutanea sia importante tanto per il corpo quanto per il viso, ed è incredibile come la mia pelle rimanga tonica e soda fino al mattino dopo l'applicazione di Crema Corpo Liviheal.
Anche se onestamente è un po' fastidioso applicarlo su tutto il corpo dopo il lavaggio, sento decisamente che la grana della mia pelle diventa più liscia dopo aver seguito una routine di applicazione serale accurata. Temevo che la formula fosse pesante, ma si assorbe rapidamente senza lasciare residui, quindi è perfetto da applicare la sera e da mettere direttamente sotto le coperte. Se qualcuna di voi soffre di prurito che la tiene sveglia di notte a causa della secchezza, consiglio di provare la crema corpo Liviheal! Non credo che sarei riuscita a superare questo inverno senza. Buonanotte a tutti!