La mia pelle si screpola ogni inverno. Ho scelto la crema corpo Livihill.

Mi sono appena fermato al minimarket per un po', e il tempo è pazzesco... L'impacco caldo che avevo nella tasca imbottita della giacca era così caldo che sono rimasto scioccato. Le mie mani erano calde, ma il vento che mi colpiva il corpo era così freddo e secco che mi sembrava che le gambe stessero per scricchiolare all'istante. ㅠㅠ

Ultimamente, mi preoccupa il prurito che mi procura tutto il corpo e la formazione di pelle bianca e squamosa dopo la doccia. Sono curiosa di sapere come tutti si prendono cura della propria pelle in casa durante l'inverno. Prima applicavo solo una leggera lozione profumata, ma quest'inverno è stato particolarmente secco, quindi non è stato sufficiente. Quindi, dopo aver letto alcune recensioni della community, sono passata a questa crema corpo di Libby Hill.

Anche adesso, prima di andare a letto, applico una generosa quantità di Crema Corpo Liviheal sulle zone soggette a irritazioni, come ginocchia e gomiti. Fa decisamente la differenza nell'idratazione. Dicono che mantenere la barriera cutanea sia importante tanto per il corpo quanto per il viso, ed è incredibile come la mia pelle rimanga tonica e soda fino al mattino dopo l'applicazione di Crema Corpo Liviheal.

Anche se onestamente è un po' fastidioso applicarlo su tutto il corpo dopo il lavaggio, sento decisamente che la grana della mia pelle diventa più liscia dopo aver seguito una routine di applicazione serale accurata. Temevo che la formula fosse pesante, ma si assorbe rapidamente senza lasciare residui, quindi è perfetto da applicare la sera e da mettere direttamente sotto le coperte. Se qualcuna di voi soffre di prurito che la tiene sveglia di notte a causa della secchezza, consiglio di provare la crema corpo Liviheal! Non credo che sarei riuscita a superare questo inverno senza. Buonanotte a tutti!

0
0
commento 2
  • 귀중한아이리스E1769526000281
    저도 요즘 다리가 뱀살처럼 터서 고민이었는데, 향기보다는 무조건 '생존 보습'이 1순위라는 말에 격하게 공감하고 가요! 😂
  • 세련된허머스J1767343905025
    날씨가 갑자기 추워져서 저도 작성자님처럼 외출 후에 다리가 하얗게 트고 가려워서 고생을 좀 했습니다. 특히 씻고 나오자마자 피부가 당기는 그 느낌이 너무 힘들더라고요.

안 그래도 리비힐 바디크림이 장벽 관리에 좋다는 이야기를 들어서 눈여겨보고 있었는데, 무릎이나 팔꿈치처럼 유독 건조한 부위에 듬뿍 얹어주신다는 팁이 정말 유용해 보입니다. 저도 원래는 향이 좋은 가벼운 제품만 선호했었는데, 이번 겨울은 확실히 그런 것만으로는 보습이 부족하다는 게 느껴지더라고요.

무엇보다 흡수가 빨라서 바르고 바로 이불 속으로 들어가기 좋다는 점이 가장 마음에 드네요. 정성스럽게 관리하시는 모습 보면서 저도 오늘 밤에는 귀찮더라도 평소보다 조금 더 꼼꼼하게 보습 루틴을 챙겨봐야겠다는 생각이 듭니다. 덕분에 좋은 정보 얻어 가네요. 남은 밤 편안하고 따뜻하게 보내시길 바랍니다.