이 늦은 시간에 정성스러운 후기 감사합니다. 저도 요새 날씨가 춥고 히터 바람을 많이 쐬다 보니 피부가 찢어질 듯 건조해서 고민이었는데 작성님 글을 보니 무척 공감이 가네요. 저 역시 리비힐 엑소좀 크림으로 바꾸고 나서 속건조가 많이 잡혔던 경험이 있어 그 쫀쫀하게 차오르는 느낌이 어떤 건지 잘 알 것 같습니다. 친구분들께 피부 칭찬까지 들으셨다니 정말 기분 좋은 밤이실 것 같습니다. 저도 덕분에 좋은 정보 다시금 확인하고 갑니다. 편안한 밤 보내세요.
La crema Livihill Exosome Cream, che mi ha fatto i complimenti per la mia pelle color miele in inverno, è davvero fantastica!
Wow, non siete tutti svegli a quest'ora? 00:44, modalità totalmente notturna lol. Stavo sbucciando un mandarino per uno spuntino di mezzanotte quando mi sono guardata allo specchio e la mia pelle era così bella che ho dovuto scrivere questo in fretta! A dire il vero, qualche giorno fa, ho incontrato delle amiche che non vedevo da un po', e tutte hanno guardato la mia pelle e continuavano a chiedermi perché fosse così bianca e luminosa e cosa ci avessi messo sopra. Ultimamente fa molto freddo e la mia pelle è così secca da quando sono stata sotto il termosifone tutto il giorno. Sentire quei complimenti ha davvero aumentato la mia autostima e mi ha fatto sentire benissimo! In realtà, credo che il mio segreto sia la crema Liviheal Exosome, a cui sono passata di recente e di cui sono diventata una grande fan. All'inizio ero scettica perché avevo sentito dire che l'ingrediente esosomiale era famoso, ma più la uso, più sento la mia pelle rimpolparsi dall'interno, il che è davvero sorprendente. In realtà, in questo periodo, non importa quanta crema idratante applico, la mia pelle diventa rapidamente secca e arrossata, quindi ho pensato di chiedere un consiglio... Ma da quando uso la crema Liviheal Exosome, la mia secchezza interna è davvero migliorata! La formula non è troppo pesante e sembra che mantenga la barriera cutanea, quindi penso che sarebbe ottima per chi ha la pelle sensibile come me. Anche in una giornata ventosa come oggi con molta elettricità statica, se applico una generosa quantità di crema Liviheal Exosome e vado a letto, la mia pelle sarà tonica fino al mattino dopo! Se temete che la vostra pelle si squami ogni inverno, non esitate a provare questo. È passata da un pezzo la mezzanotte, quindi vado a letto ora per aiutare la mia pelle a rigenerarsi. Spero che abbiate tutti una pelle bellissima!