좋아하는 가수의 노래를 들으며 리비힐 마스크팩으로 관리하는 시간은 정말 소중할 것 같습니다. 마스크팩의 영양감이 고민하시는 주름 사이사이를 아침까지 충분히 촉촉하게 채워주는 편인가요?
[Winter Skin Record] Grazie al Livihill Mask Pack, l'alba si fa più calda.
Come state gestendo la secchezza invernale nelle prime ore del mattino? Fuori, il vento freddo sembra quasi che stia per nevicare, e in casa, i termosifoni sono accesi tutto il giorno, rendendo il mio viso screpolato e screpolato. Stasera sto vivendo una serata molto emozionante, perché un idolo che tifo da tempo è tornato. La nuova canzone è così lirica, ed è un momento di profondo risveglio emotivo. Sono seduta davanti allo specchio, desiderosa di condividere questa deliziosa emozione con la mia pelle stanca. Onestamente, ho lottato con il formicolio e la sensibilità del viso dovuti alla secchezza tipica dell'inverno nelle ultime settimane. Ma da quando ho scoperto la maschera Liviheal, la mia ansia post-lavaggio si è un po' attenuata. Dopo aver tonificato leggermente la pelle e applicato con cura una maschera Liviheal, avverto una sensazione di freschezza sulla pelle, mentre i nutrienti concentrati penetrano in profondità, creando una sensazione di vero sollievo. Ora che ho 40 anni, la mia carnagione tende a scurirsi rapidamente anche quando sono un po' stanca o il tempo è brutto. Ma quando applico una maschera in tessuto come questa e ascolto la dolce ballata della mia cantante preferita, tutte le difficoltà della giornata sembrano dissolversi. Riempio silenziosamente 20 minuti con la sincera speranza che questi preziosi ingredienti idratino le mie rughe secche. Sono sicura che tutte voi avete un prodotto per la cura della pelle perfetto per voi, come una maschera in tessuto, in queste notti invernali particolarmente fredde e lunghe. Spero che vi prendiate il tempo di lenire la mente e il cuore applicando una maschera in tessuto prima di andare a letto, esauste per l'aria secca. Ora ascolterò solo un'altra canzone a ripetizione, rimuoverò la maschera in tessuto e andrò a dormire sentendomi bene con un viso liscio.