La fiala per capelli Pantodil è adatta alla cura dei capelli?

Ciao haha

Inizialmente, negli ultimi 10 anni i miei capelli erano crespi, opachi e privi di lucentezza.

Dovrei dire che non ce n'è uno? Così, mentre mi guardavo intorno, mi sono imbattuta nella fiala per capelli Pantodil.

Poiché tingo o asciugo spesso i miei capelli, i miei capelli sono deboli e dopo averli lavati

Temevo che la sensazione di morbidezza durasse a lungo.

Quindi non si tratta solo di styling, ma di coprire tutto, dal cuoio capelluto ai capelli.

Cercavo un prodotto che potesse gestire i miei capelli e vi ho contattato perché ho letto delle buone recensioni sulla fiala per capelli Pantodil.

Ciò che mi incuriosisce in particolar modo è la sensazione che dà il prodotto.

Quando dici fiala per capelli, ti preoccupi che possa essere appiccicosa o che i tuoi capelli diventino unti in fretta.

Mi chiedo se i miei capelli saranno appiccicosi dopo aver applicato la fiala per capelli Pantodil... (Ho paura che possano sembrare unti...ㅠㅠ)

Vorrei sapere se posso usarlo tutti i giorni!!

Va bene applicarlo al mattino e uscire? Oppure è meglio risciacquarlo e usarlo solo la sera?

Un'altra cosa che mi incuriosisce è quanto dovrebbe essere efficace se usato con costanza...

Quando i tuoi capelli appaiono deboli nel complesso o mancano di volume o lucentezza

Voglio sapere se riesci a sentirlo^^

E poiché è un prodotto che si usa direttamente sul cuoio capelluto, mi chiedo se non provochi molta irritazione!

Posso usarlo su un cuoio capelluto sensibile senza irritarlo? Non dovrebbe causare prurito o sensazione di chiuso.

Mi chiedo se potrò usarlo in modo continuativo per molto tempo.

Nel complesso, mi chiedo se la fiala per capelli Pantodil sia solo un rivestimento temporaneo(?)

Oppure sono più curioso di sapere se questo prodotto è adatto alla manutenzione regolare~~!

1
0
commento 3
  • 다정한코코넛I1769146951958
    판토딜 헤어 앰플은 제형이 산뜻해서 바른 직후에도 크게 끈적거리지 않고, 머리가 기름져 보이지 않아요. 흡수력이 빨라서 모발과 두피에 쏙 스며드는 느낌입니다.
  • 자유로운
    판토딜 헤어 앰플이 롤온 타입이라 두피에 쓱쓱 굴리기만 하면 되고 
    바르고나서도 머리가 떡지거나 기름져 보이지 않더라고요 ㅎㅎ 
    아침&저녁 상관없이 데일리로 쓰기 부담 없어요!!
  • 초이
    아침에 바르고 외출해도 부담 없고 밤에 집중 케어로 쓰는 분들도 있어 낮/밤 모두 활용 가능해요~~ㅎㅎ
    꾸준히 쓰면 윤기나 부드러움, 힘이 생기기때문에 일시적 코팅보다는 관리용으로도 안성맞춤이랍니다~~