겨울이라 두피가 더 예민해지는 시기라 고민이 많으시겠어요. 말씀하신 내용 중에서 제품을 바르고 바로 드라이를 해도 모발이 끈적이지 않고 뿌리 볼륨이 잘 사는지 저도 무척 궁금해지네요.
Mi chiedo se ci saranno differenze se uso regolarmente la fiala per la cura del cuoio capelluto.
Ciao~^^
Sono curiosa di sapere qualcosa sulle fiale per la cura del cuoio capelluto, quindi chiedo!
Mi preoccupo più delle condizioni del mio cuoio capelluto che dei miei capelli.
In passato, andava bene semplicemente lavarsi bene i capelliㅠ.ㅠ? Recentemente, anche dopo aver lavato i capelli
Già dopo un solo giorno il mio cuoio capelluto era diventato pesante e fastidioso.
Quindi ho pensato che avrei dovuto prendermi cura prima del mio cuoio capelluto, non solo dei miei capelli.
Sto ancora cercando fiale per la cura del cuoio capelluto ㅠㅠ
Quando ho iniziato a provare le fiale per la cura del cuoio capelluto, la cosa che mi incuriosiva di più era se applicarle direttamente sul cuoio capelluto.
Dato che è un prodotto, ho paura che possa essere appiccicoso o grumoso, ma dopo averlo applicato,
Vorrei sapere se posso asciugarlo subito!!
Inoltre, va bene usarlo quotidianamente? O è meglio usarlo ogni pochi giorni?
E mi chiedo se il fastidio o la sensazione di chiuso che si prova quando il cuoio capelluto è sensibile si riducano?
Sono anche curiosa di sapere quanto dura la sensazione rinfrescante dopo aver lavato i capelli.
Vorrei che le radici dei miei capelli fossero meno cadenti...
Nel complesso, la fiala per la cura del cuoio capelluto raffredda il cuoio capelluto?
Lo chiedo perché penso che sarebbe ancora meglio usarlo in estate!