꾸준한게 최고인겉같아요. 너무 어렵김하지만ㅠㅠㅠ
Questa è la prima nota della mia routine di cura della casa a cui presto maggiore attenzione con l'avvicinarsi dell'inverno.
Ciao~! Voglio parlarvi della mia prima routine di cura della casa, quella che mi preoccupa di più con l'avvicinarsi dell'inverno.
In passato, la cura della pelle si limitava all'applicazione di una confezione ogni volta che ce ne ricordavamo.
Da un mese a questa parte, le condizioni della mia pelle cambiano ogni giorno a causa dei cambiamenti stagionali.
Ho creato la mia routine di cura della casa e la sto monitorando per scopi di gestione!
Invece di procedere per gradi, il mio obiettivo è quello di mantenere le cose semplici in modo che la mia pelle non si senta appesantita, ma di farlo con costanza.^^
La routine di cura della pelle che sto seguendo in questi giorni inizia con una leggera detersione della pelle.
Invece di applicare più prodotti uno sopra l'altro, preferisco lasciarli assorbire.
Penso che la velocità sia più importante della quantità!! Invece di applicarlo rapidamente e spostarlo, lentamente~~ applicalo lentamente sulla pelle
Sto facendo molta attenzione al processo di assorbimento e sicuramente mi fa sentire a mio agio senza essere appiccicoso?!
Nei giorni in cui mi sento bene, finisco qui, ma nei giorni in cui mi sento particolarmente stanco o sfinito,
Stiamo fornendo ulteriore terapia intensiva! Ahah, ma non è una cosa che facciamo incondizionatamente.
Ci sono giorni in cui la mia pelle è particolarmente spenta, quindi in quei giorni aggiungo questo prodotto!
Questa è la parte più importante della mia routine di cura della casa e la seguo sempre nello stesso modo ogni giorno.
Invece di esagerare, ho trovato utile adattarlo in modo flessibile alle condizioni della mia pelle~!
Anche nella fase finale, non esagerare!
Concludo semplicemente sistemandolo quanto basta per far respirare la pelle.
Dopo aver finito in questo modo, la mia pelle è molto più confortevole quando mi lavo il viso la mattina dopo.
Questa è stata la routine di cura domestica più soddisfacente che abbia mai avuto in base al mio tipo di pelle, ma vorrei aggiungere qualcosa in più
Vado a guardare!!