오… 겨울철 히터 때문에 두피까지 바짝 마르는 느낌, 저도 완전 공감돼요! 판토딜 헤어 앰플처럼 산뜻한 제형으로 마사지해주면 흡수도 빠르고 베개 묻음 걱정 없이 듬뿍 바를 수 있어서 밤 루틴으로 딱이죠
Qualcuno ha provato la fiala per capelli Pantodil? Sono curiosa di sapere cosa fate per il cuoio capelluto in inverno.
È inverno e, con il riscaldamento acceso tutto il giorno, non solo il viso, ma anche il cuoio capelluto sono completamente secchi. Qual è la routine di cura della pelle di tutti? Io sono sdraiata con una maschera per il viso, a malapena in grado di riprendere fiato, ma ultimamente, il cuoio capelluto e le radici dei capelli sono la mia preoccupazione principale. Dato che l'elettricità statica è così forte in inverno e la caduta dei capelli è particolarmente elevata, ho usato questa fiala Pantodil Hair Ampoule con costanza. Di solito faccio la doccia la sera, mi asciugo i capelli con un asciugamano, applico Pantodil Hair Ampoule e la massaggio. La formula rinfrescante si assorbe rapidamente senza appiccicare, quindi non devo preoccuparmi che finisca sul cuscino. È la fine dell'anno e ci sono molte feste, ma se i capelli sono spenti e privi di volume, anche tu sembri spento. Quindi, ho applicato generosamente Pantodil Hair Ampoule prima di andare a letto e, quando mi sveglio la mattina dopo, il mio cuoio capelluto è sodo e lenito, il che è davvero soddisfacente. Conoscete altre semplici routine per capelli invernali da preparare a mezzanotte? Se qualcuna di voi le ha trovate efficaci per alleviare il calore del cuoio capelluto causato dai termosifoni, fatemelo sapere!