Hai provato la crema Livihill Exosome della tua collega?

Salve. Sono un impiegato.

La mia collega aveva usato la crema Livihill Exosome e me ne aveva parlato molto bene, così ho accettato di prenderla in prestito e l'ho provata. Sono rimasta sorpresa da quanto fosse migliore di quanto mi aspettassi.

Ah, ecco perché la gente compra un sacco di cosmetici e si fa curare~~ Questo è quello che pensavo haha

Anche per un uomo come me, molto esigente e che non si prende cura della propria pelle regolarmente, ho sentito la mia pelle più tonica dopo aver applicato la crema Livihill Exosome, quindi non ho avuto bisogno di altro.

Soprattutto quando fa freddo e secco come in questi giorni, se applichi la crema Livihill Exosome e vai al lavoro, il tuo viso non sarà teso per tutto il giorno, quindi anche quando fa freddo quando esci, sarai a tuo agio e non sentirai la pelle tirata, giusto? ^^

Questa volta ho davvero notato la differenza tra i cosmetici costosi e gli altri, e sto pensando di comprarne uno a mio nome e usarlo per prendermi cura della mia pelle. Come vi idratate in inverno? ^^

0
0
commento 3
  • 창조적인장미N1767452238670
    꾸준히 보습만 잘 챙겨줘도 피부가 훨씬 편안해지죠! 겨울엔 세안 후 바로 수분·보습 제품 하나 든든하게 발라주는 것만으로도 충분해요 :)
  • 쌀떡피부되고싶어욧
    ㅋㅋㅋㅋ 직접 써보고 바로 느끼신 거라 더 공감돼요!!
    저도 처음엔 화장품 하나 바른다고 뭐가 달라지겠어 했는데, 당김 안 느껴지는 순간 생각이 바뀌더라고요 ㅋㅋㅋㅋ
    겨울엔 진짜 이것저것 바르는 것보다 보습 잘 되는 크림 하나가 답인 것 같아요!!
    이제 본인 이름으로 하나 장만하시면 제대로 입문이시네요 ㅋㅋㅋㅋ
  • 다정한코코넛I1769146951958
    오… 남성분이 직접 써보고 느낀 생생한 후기네요!  귀차니즘 있어도 리비힐 엑소좀 크림 하나로 속부터 꽉 채워지는 느낌을 받았다니, 겨울철 보습 고민 있는 분들한테 완전 설득력 있네요. 저도 요즘 같은 추운 날씨엔 아침에 바르고 나가면 하루 종일 당김 없이 편안한 게 확실히 큰 차이인 것 같아요. 이름으로 하나 장만해서 꾸준히 쓰는 것도 좋을 것 같아요.