Che ne dici di questa crema Livihill Exosome come soluzione per la pelle secca nel bel mezzo dell'inverno?

Mi sono iscritta a Pilates e oggi ho seguito la mia prima lezione. Sto usando muscoli a cui non sono abituata, quindi tutto il corpo mi fa male e mi sento a pezzi... Sono passate le 22:00 e mi sento ancora più fiacca. La temperatura è scesa improvvisamente sotto lo zero e il riscaldamento all'interno del centro mi ha colpito il viso, quindi ho fatto un'analisi degli ingredienti appena tornata a casa. Come concludete la vostra routine di cura della pelle invernale? Di recente ho scelto la crema Liviheal Exosome come ultimo step della mia routine di cura della pelle. L'ingrediente esosomiale migliora decisamente la barriera cutanea, a differenza delle normali creme idratanti. La sua consistenza liscia ha senso, poiché rilascia i principi attivi fino alle singole cellule. La consistenza della crema Liviheal Exosome è densa ma si assorbe rapidamente, quindi si assorbe completamente senza lasciare residui untuosi, che è il mio stile. Lo apprezzo particolarmente quando faccio la doccia a tarda notte, applico uno strato generoso di Liviheal Exosome Cream e vado a letto senza alcuna tensione fino al mattino successivo. È fine anno, quindi ci sono molti appuntamenti e l'elettricità statica può rendere la pelle sensibile. Penso che sia raro trovare un prodotto che lenisca e rigeneri a questo livello. Se avete routine speciali o prodotti essenziali che usate dopo lo yoga o l'attività fisica, condivideteli con noi! Ho analizzato e scritto personalmente su questo argomento, quindi sono curiosa di sapere cosa ne pensano gli altri.

0
0
commento 3
  • 창조적인장미N1767452238670
    운동 후엔 자극받은 피부라 무겁기보다 순한 보습·진정만 챙겨주는 게 좋아요. 듬뿍 잠금해주고 휴식 충분히 주면 다음 날 훨씬 편안해요 :)
  • 다정한코코넛I1769146951958
    와… 첫 필라테스 후 근육 쑤심까지 겹치면 피부까지 바짝 당기는 느낌, 진짜 공감돼요ㅠㅠ 저도 요즘 같은 겨울에는 늦은 밤 씻고 나서 리비힐 엑소좀 크림처럼 흡수력 좋고 쫀쫀한 크림 하나로 마무리하면 아침까지 속당김이 없어서 너무 편하더라고요. 운동 후 홈케어도 이렇게 간단하면서 집중 보습하는 게 가장 실용적인 것 같아요.
  • 근면한나팔꽃J1768289016387
    저도 비슷한 경험이 있어서 깜짝 놀랐네요. 저도 정보 얻고 싶어요.