앰플을 여러 번 레이어링 하는 방법은 속건조를 잡는 데 정말 탁월한 선택입니다. 이때 레이어링 단계 사이사이에 손바닥의 온기로 얼굴을 지그시 눌러 흡수시켜 주면 보습 성분이 겉돌지 않고 피부 깊숙이 전달되어 다음 날 아침 안색이 훨씬 맑아집니다.
Condivido con voi i miei piccoli consigli per la cura della pelle, per aiutarvi a combattere la secchezza nelle notti invernali.
Sono già le 22:46. Fuori, l'unico rumore è il freddo vento invernale, e dentro, la stanza è perennemente asciutta a causa del riscaldamento. Questo è il momento più emozionante e complesso per me. Infatti, oggi sono uscita per sfoggiare il mio stile e ho indossato un dolcevita, ma appena sono rientrata, il collo mi è sembrato così chiuso che me ne sono pentita per tutto il giorno. Quando sono tornata a casa, mi sono tolta i vestiti che mi soffocavano e mi sono guardata allo specchio. Vedendo il mio viso e il mio collo sensibile, ho improvvisamente capito che avevo bisogno di un po' di tempo per me. Uno dei miei consigli per la cura della pelle che seguo sempre è quello di applicare uno strato idratante dopo aver lavato il viso, prima che si asciughi. Nelle giornate in cui il vento è particolarmente freddo e l'aria è secca, applicare più strati di fiale si è rivelato incredibilmente efficace. Può sembrare una cosa semplice, ma quando tocco delicatamente la mia pelle nel silenzio della notte, anche la mia mente stanca si sente sollevata. Spero che tutti voi, anche se non si tratta di un metodo grandioso, possiate adottare almeno un prezioso consiglio per la cura della pelle e godervi questo freddo inverno. Spero di svegliarmi domani mattina sentendomi rinfrescata e con un viso più idratato e radioso di oggi.