겨울엔 건조해서 속당김 심하죠! 저는 세럼 듬뿍 올리고 크림으로 한 번 더 잠금해준 뒤 진정팩 얹어줘요. 따뜻한 방에서 귤 먹으며 쉬면 완벽해요 :)
Ho portato questa maschera perché avevo la sensazione che la notte mi si sarebbe lacrimato il viso.
Sono già quasi le 11. Tornando a casa dal lavoro, sento tutto il mio corpo così arido e secco che mi sta facendo impazzire. Oggi il tempo è stato particolarmente freddo e ventoso, quindi ho avuto difficoltà. Il riscaldamento è stato sempre acceso, quindi i miei capelli sono sparsi ovunque a causa dell'elettricità statica... La mia pelle è così secca e pruriginosa che non la sopporto. Stavo pulendo il bagno, pensando di fare una doccia veloce e applicare una maschera, quando mi è venuta un'idea improvvisa, quindi sto scrivendo questo. Come vi prendete cura della vostra pelle nel cuore della notte? La prima maschera che condivido con voi perché l'ho provata di recente ed è così idratante è una linea idratante specializzata nel risolvere la secchezza interna. Un eccesso di sebo può facilmente causare punti bianchi, ma questa lascia l'esterno morbido donando alla pelle una splendida luminosità. È una vera delizia. E la mia maschera preferita, e la consiglio sempre alle mie amiche, è questa maschera in tessuto dall'aderenza incredibile. Rimane in posa anche mentre faccio le faccende domestiche, risparmiando tempo ed energie. A dire il vero, da quando ho compiuto 30 anni, se non uso una maschera in tessuto ogni giorno, il trucco si scioglie la mattina dopo e la mia routine quotidiana diventa impossibile. Soprattutto in inverno, non sopporto l'ansia che provo se non ne faccio scorta. Se conoscete qualche fantastica maschera in tessuto che solo voi conoscete, lasciate un commento con i vostri consigli! Non vedo l'ora di mettermi una maschera in tessuto sul viso e rannicchiarmi sotto le coperte a sbucciare un mandarino.