겨울밤의 차분한 루틴이 참 따뜻하게 느껴져요. 꾸준한 보습과 가벼운 레이어링만으로도 피부가 편안해지니 지금처럼 자신만의 시간 이어가세요 :)
Grazie ai saldi di Olive Young, mi sono imbattuta in questi prodotti per la cura della casa. Sono un piccolo conforto nelle notti invernali più buie.
È una tranquilla notte invernale, con un vento freddo che soffia fuori dalla finestra e un umidificatore nell'angolo del soggiorno che emette costantemente vapore. Dopo le 23:00, l'aria in casa si è calmata e la mia mente sembra un po' più serena. Ultimamente, il tempo è stato così secco che mi preoccupavo delle rughe sottili che si facevano sempre più evidenti e della pelle opaca ogni volta che mi guardavo allo specchio dopo essermi lavata il viso. Così ieri, tornando a casa dal lavoro, ho visto un annuncio di vendita di Olive Young e ne sono rimasta affascinata, così sono entrata per comprare qualcosa che tenevo d'occhio. Prodotti per la cura della casa Sono tornata con un sacco di cose. Il mio portafoglio è più leggero, ma la sensazione di sicurezza che ho provato tornando a casa con le mie borse della spesa...! In realtà, sottoporsi a trattamenti costosi è una cosa positiva, ma mi sento più preziosa quando mi prendo il tempo di prendermi cura della mia pelle con le mie mani ogni sera. Questa volta ho comprato delle cose nuove. Prodotti per la cura della casa Mentre applico e stendendo con cura ogni prodotto, sento come se il mio cuore, che ha sofferto a causa del freddo invernale, si stesse rimettendo in sesto. Sentendo la consistenza del prodotto idratata in profondità senza essere appiccicosa, è come se lo stress della giornata si stesse sciogliendo. Anche se in inverno è una seccatura, ci metto tutto questo impegno. Prodotti per la cura della casa Penso che le scelte e la routine siano i punti di forza più importanti per mantenere la pelle in salute. Dopo questo periodo, domani dovrò sopportare il freddo, ma per ora voglio rimanere in questo stato di idratazione e pace, solo per me.