이 늦은 시간에 거울 속 모습 때문에 많이 속상하셨겠습니다. 아무리 수분 크림을 많이 발라도 해결되지 않는 속당김은 겨울철의 고질적인 고민이라 충분히 공감이 갑니다. 특히 정전기가 사자 갈기처럼 일어날 정도라면 주변 환경이 매우 건조한 상태인 것 같습니다. 혹시 수분 공급 후에 그 수분이 날아가지 않도록 막아주는 페이스 오일이나 밤 제형의 제품을 마지막 단계에 사용해 보신 적이 있으신가요? 그리고 예민한 피부에도 사용 가능한 저자극 제품을 찾고 계신데, 혹시 평소에 진정 성분이 들어간 제품이 잘 맞으시는지 아니면 오직 보습에만 집중된 쫀쫀한 제형을 더 선호하시는지 궁금합니다. 정보를 조금 더 주시면 저도 제가 써본 제품들 중에서 더 자세히 고민해보고 말씀드리고 싶습니다.
In questi giorni la mia pelle è in uno stato di caos a causa dell'inverno. Quali prodotti per la cura della pelle usate?
Mi sono appena guardata allo specchio per farmi la doccia e sono rimasta scioccata! È inverno e l'aria è così secca in casa, quindi i miei capelli sporgono come la criniera di un leone a causa dell'elettricità statica, e la mia pelle è incredibilmente secca e screpolata... Sono già le 00:10 e sono così stanca che sto per andare a dormire, ma vedermi allo specchio mi fa girare la testa. Non riesco a dormire la notte. Quali prodotti per la cura della casa usate di più in questa stagione, con il vento freddo che soffia e il riscaldamento sempre acceso? Sono stata così negligente con la mia routine di cura della pelle che, per quanto mi spalmi la crema idratante, la mia pelle tira. Ho cercato alcuni prodotti per la cura della casa popolari, ma ce ne sono così tanti tra cui scegliere che non riesco a decidermi. Ci sono prodotti per la cura della casa efficaci e non irritanti, soprattutto per le pelli sensibili? Mi piacerebbe sentire i vostri consigli, che siano prodotti a macchina, in confezioni o in fiale altamente concentrate. Grazie per aver condiviso i vostri consigli!