Non c'è niente di meglio della fiala Liviheal per rigenerare la pelle secca durante l'inverno.

Il tempo è diventato davvero freddo da quando ha nevicato l'altro ieri. Stamattina ho guardato fuori dalla finestra e ho sentito il freddo nell'aria. In realtà, ieri ho ordinato del mala-tang (stufato di manzo piccante coreano) da portare a casa dal lavoro per alleviare un po' lo stress. Era così piccante che non lo mangiavo da un po', e le mie labbra sono rimaste gelate per tutta la notte. Non erano solo le labbra a risentirne; vedevo anche il viso secco per essere stata in ufficio con il riscaldamento acceso tutto il giorno. Quando mi sento così irritata e secca, la mia solita routine di cura della pelle mi sembra inadeguata, quindi negli ultimi giorni mi sono concentrata sulla Liviheal Ampoule. La mia pelle bruciava a causa del mala-tang e le mie guance erano rosse per il riscaldamento, ma quando vado a letto con uno strato generoso di questa fiala, la mia pelle è visibilmente più rilassata la mattina dopo. La formula della Liviheal Ampoule non è troppo pesante, ma trattiene l'idratazione, quindi il mio trucco mattutino resiste bene. Anche se sono passate le 10 del mattino, sto ancora lavorando sotto il riscaldamento e sono soddisfatta perché mi sento meno tesa del solito. In inverno, la gestione della barriera cutanea è fondamentale e credo che per il momento manterrò questa routine. Se, come me, la vostra pelle diventa sensibile o particolarmente secca a causa della differenza di temperatura tra interni ed esterni, vi consiglio vivamente di provare la fiala Liviheal. Sento davvero la consistenza della mia pelle diventare più tonica, quindi è diventata un must-have nel mio beauty case ultimamente. Spero che vi godiate il resto delle vostre mattine con una tazza di tè caldo e che rimaniate energici.

0
0
commento 3
  • 현명한장미U1769694572579
    저도 박하님처럼 피부 장벽이 탄탄하게 잡혀서 속보습이 꽉 찬 느낌을 받아보고 싶네요. 정성스러운 후기 덕분에 저도 이번 겨울 관리 루틴에 변화를 주고 싶어집니다. 남은 하루도 촉촉하고 편안하게 보내시길 바랄게요!
  • 사냥꾼같은수선화F1769073922273
    마라탕 먹고 입술 얼얼한 거 완전 공감이요… 겨울에 히터까지 더해지면 피부 진짜 힘들죠
  • 신나는바나나N1769147230540
    자극받은 다음 날 아침에 피부가 편안해지는 게 느껴지면 그게 진짜 찐템이잖아요. 무겁지 않은데 속보습 잡아줘서 화장 잘 먹는다는 포인트도 겨울엔 너무 중요하구요. 실내외 온도 차 때문에 피부 예민해진 분들한테 딱 맞는 이야기인 것 같아요. 남은 오전도 따뜻한 차 마시면서 피부랑 컨디션 둘 다 잘 챙기시길 바랄게요