저도 박하님처럼 피부 장벽이 탄탄하게 잡혀서 속보습이 꽉 찬 느낌을 받아보고 싶네요. 정성스러운 후기 덕분에 저도 이번 겨울 관리 루틴에 변화를 주고 싶어집니다. 남은 하루도 촉촉하고 편안하게 보내시길 바랄게요!
Non c'è niente di meglio della fiala Liviheal per rigenerare la pelle secca durante l'inverno.
Il tempo è diventato davvero freddo da quando ha nevicato l'altro ieri. Stamattina ho guardato fuori dalla finestra e ho sentito il freddo nell'aria. In realtà, ieri ho ordinato del mala-tang (stufato di manzo piccante coreano) da portare a casa dal lavoro per alleviare un po' lo stress. Era così piccante che non lo mangiavo da un po', e le mie labbra sono rimaste gelate per tutta la notte. Non erano solo le labbra a risentirne; vedevo anche il viso secco per essere stata in ufficio con il riscaldamento acceso tutto il giorno. Quando mi sento così irritata e secca, la mia solita routine di cura della pelle mi sembra inadeguata, quindi negli ultimi giorni mi sono concentrata sulla Liviheal Ampoule. La mia pelle bruciava a causa del mala-tang e le mie guance erano rosse per il riscaldamento, ma quando vado a letto con uno strato generoso di questa fiala, la mia pelle è visibilmente più rilassata la mattina dopo. La formula della Liviheal Ampoule non è troppo pesante, ma trattiene l'idratazione, quindi il mio trucco mattutino resiste bene. Anche se sono passate le 10 del mattino, sto ancora lavorando sotto il riscaldamento e sono soddisfatta perché mi sento meno tesa del solito. In inverno, la gestione della barriera cutanea è fondamentale e credo che per il momento manterrò questa routine. Se, come me, la vostra pelle diventa sensibile o particolarmente secca a causa della differenza di temperatura tra interni ed esterni, vi consiglio vivamente di provare la fiala Liviheal. Sento davvero la consistenza della mia pelle diventare più tonica, quindi è diventata un must-have nel mio beauty case ultimamente. Spero che vi godiate il resto delle vostre mattine con una tazza di tè caldo e che rimaniate energici.