저 역시 겨울철에는 소소한 즐거움에 기대어 지내는 편이라 그 속상한 마음이 충분히 이해되네요. 요즘 같은 날씨에는 실내 히터 바람 때문에 유독 피부가 금방 메마르고 생기를 잃기 쉬운 것 같아 더 관리해야겠어요!
È una mattina uggiosa a causa della cancellazione, ma resisto grazie alla crema Livihill Exosome...
Mi sento giù da stamattina... Il mio drama preferito, che aspettavo con ansia da ieri, è stato improvvisamente cancellato. Credo sia a causa delle cerimonie di premiazione di fine anno, ma per una timida come me, che vive di piccoli piaceri, anche questo piccolo cambiamento mi turba segretamente, lasciandomi giù per tutta la mattina. Sono già le 10:37, ed ero semplicemente stordita finché non mi sono lavata e mi sono guardata allo specchio. Ma sembra davvero inverno. Sono rimasta scioccata nel vedere quanto fosse secca la mia immagine riflessa nello specchio, a causa del riscaldamento interno. La mia pelle sembrava squamosa e il mio incarnato spento, e improvvisamente ho iniziato a preoccuparmi dell'elasticità... Fortunatamente, ho iniziato a usare Liviheal Exosome Cream qualche giorno fa, quindi la mia pelle non è terribile. Di solito sono molto sensibile e ansiosa, quindi controllo attentamente gli ingredienti quando scelgo nuovi cosmetici. Liviheal Exosome Cream ha avuto ottime recensioni nei bar, quindi mi sono fidata e l'ho scelta. Questo è sicuramente il prodotto che ho usato con più soddisfazione in questi giorni perché si assorbe bene e lascia la pelle tonica. Anche la mattina, prima di uscire al vento freddo, se applico una generosa quantità di Liviheal Exosome Cream con più cura del solito, la mia pelle risulta un po' più resistente all'elettricità statica e alla secchezza, quindi mi sento meno ansiosa... Riesco a malapena a placare la delusione di non potermi dedicare a drammi prendendomi cura della mia pelle con cura. Fa freddo, gente, quindi mangiate un po' di bungeoppang o mandarini e godetevi una calda mattinata...!