La mia routine mattutina è cambiata completamente da quando ho iniziato a usare la maschera Livihill.

Sono curiosa di sapere qual è la routine mattutina di tutti per la cura della pelle dopo essersi lavati il ​​viso. Forse è perché è inverno, ma la mia pelle tira e si screpola appena sveglia... Ultimamente, metto la mia canzone preferita in loop ogni mattina per svegliarmi. Ma la mia pelle è così secca che non riesco a sentire bene la canzone. A dire il vero, sono il tipo di persona che pensa che applicare più prodotti cosmetici sia una perdita di tempo e inefficace. Quindi, di recente ho completato la mia routine mattutina di cura della pelle con una sola maschera in tessuto Liviheal, e ha decisamente fatto la differenza. Prima, anche applicare più fiale, creme e oli era inutile contro il riscaldamento, ma da quando uso la maschera in tessuto Liviheal, la mia pelle è visibilmente secca. Grazie agli ingredienti della maschera in tessuto Liviheal, l'effetto lenitivo è sorprendentemente potente. In inverno, l'elettricità statica e i venti forti possono rendere la pelle sensibile, ma dopo averla lasciata in posa per circa 15 minuti, la temperatura della mia pelle scende e la vedo rimpolparsi. Se sei una nomade delle maschere, dai un'occhiata alla maschera in tessuto Liviheal. Non credo ci sia felicità più grande che ascoltare musica e applicare una maschera viso dopo le 10 del mattino. Se qualcun altro ha qualche consiglio per la routine mattutina, per favore fatemelo sapere nei commenti!

0
0
commento 3
  • 현명한장미U1769694572579
    리비힐 마스크팩은 밀착력이 좋아서 겨울철 히터 바람에 자극받은 피부 결을 정돈하는 데 아주 좋더라고요. 마스크팩을 떼어낸 뒤에 손바닥의 온기를 이용해 가볍게 얼굴을 감싸주면 성분 흡수가 더 빨라지니 내일 아침에 한 번 시도해 보세요~
  • 사냥꾼같은수선화F1769073922273
    저도 아침에 스킨케어 여러 단계 못 하겠더라고요… 마스크팩 하나로 끝내는 거 완전 공감이에요
  • 신나는바나나N1769147230540
    단계 여러 개 겹쳐 바르는 거 귀찮아하는 스타일인데 리비힐 마스크팩 한 장으로 끝낸다는 루틴, 너무 현실적이라 끌려요