Al giorno d'oggi, con i raggi UV sempre più forti, penso che la protezione solare sia il passo più importante nella cura della pelle.
Dopo aver provato molti prodotti diversi, ce n'è uno su cui ho optato: la protezione solare Livihill.
Se lo applichi come ultimo passaggio della tua routine di cura della pelle di base al mattino, aderisce alla pelle in modo idratante senza risultare per niente appiccicoso, quindi è perfetto per l'uso quotidiano.
Non lascia quasi traccia di bianco e non provoca sfaldature, nemmeno se applicato prima del trucco, quindi il trucco si stende in modo pulito.
Ciò di cui sono rimasta più soddisfatta è stato il fatto di poterlo usare delicatamente senza alcun problema, soprattutto sulla mia pelle sensibile.
Lo uso perché ho la sensazione che la protezione UV duri a lungo anche nei giorni in cui sono attivamente all'aperto e mi ritrovo ad usarlo spesso perché si assorbe rapidamente quando lo applico leggermente.
Per questo motivo ultimamente porto sempre con me la protezione solare Livihill ogni volta che esco.
Se stai cercando un prodotto idratante, facilmente spalmabile e con ingredienti delicati, ti consiglio di provare la crema solare Livihill come prodotto per la protezione solare quotidiana.
Si tratta di una protezione solare ideale per l'uso quotidiano, senza alcun fastidio.