Ero così sconvolta che il freddo vento invernale mi aveva screpolato il viso, che ho tirato fuori la fiala elasticizzante per la pelle.

Quando sono tornata a casa dal lavoro, erano già quasi le 19:00. Mi sono guardata allo specchio del corridoio e ho visto che avevo le guance rosse e screpolate, probabilmente perché ero stata colpita troppo forte dal vento freddo, e la mia pelle si stava leggermente desquamando. Sono rimasta lì impalata per un po'... Sapevo che era secca a causa dell'inverno, ma ultimamente le rughe del mio viso non sono più quelle di una volta e sembrano scomparire a poco a poco. Il mio riflesso nello specchio è strano e inquietante. La mia pelle è più tesa di prima, probabilmente a causa del riscaldamento, e mi sento male. Le mie guance sono rosse e ruvide, la mia pelle è più sottile, e ho davvero paura che se la lascio così si formino rughe profonde. Sono una persona timida, quindi tendo a controllare attentamente gli ingredienti anche quando cambio cosmetico, ma questa volta mi sono decisa davvero. Fiala elasticizzante per la pelle Ho provato un nuovo prodotto. Ero preoccupata che il nuovo prodotto funzionale potesse irritarmi la pelle se mi fossi attenuta alla linea base che stavo usando, ma considerando le condizioni della mia pelle, ho sentito il bisogno di aggiungere qualcosa. Infatti, a vent'anni, Fiala elasticizzante per la pelle Non ero particolarmente interessata ai cosmetici funzionali. Bastava applicare una generosa quantità di crema idratante leggera per ripristinare rapidamente la vitalità della mia pelle il giorno dopo, ma ora che ho più di 35 anni, sento che le fondamenta della mia pelle si deteriorano anche con un solo vento freddo invernale, il che è piuttosto deludente. Ogni sera, guardarmi allo specchio e vedere i miei pori dilatati e la pelle spenta è diventata una preoccupazione quotidiana. Mi chiedo se sono l'unica così sensibile a questi piccoli cambiamenti... Da oggi, applicherò questo dopo aver lavato il viso. Fiala elasticizzante per la pelle Cercherò di prendermene cura applicandolo regolarmente e prestando molta attenzione senza mai esagerare. Temevo che la formula potesse essere troppo pesante o oleosa, quindi sono stata cauta, ma fortunatamente questo è appiccicoso ma si assorbe facilmente, il che mi dà una certa tranquillità. Qualche membro di Maypure conosce altri metodi efficaci per la cura della pelle quando le guance si screpolano e perdono elasticità in inverno come le mie? Se avete qualche consiglio per ridurre al minimo l'irritazione della pelle arrossata mantenendola soda, apprezzerei molto il vostro consiglio. Lo chiedo perché sono molto preoccupata. A tutti, fate attenzione a non prendere un raffreddore e godetevi una notte al caldo.

0
0
commento 6
  • 자유로운
    저도 겨울만 되면 볼 붉어지고 속당김 심해져요 ㅠㅠ
    이럴 땐 기능성 많이 더하기보다 진정+장벽회복에 먼저 집중해주면 피부가 훨씬 빨리 안정되더라구요
  • 변치않는멜론Q1769948869059
    퇴근길 찬바람 때문에 피부가 많이 예민해지셨겠어요. 새로 꺼내신 탄력 앰플이 제형은 쫀득한데 흡수는 부드럽다고 하셔서 관심이 가는데, 혹시 바르고 나서 시간이 지나도 겉돌지 않고 속당김을 잘 잡아주는 제품인지 궁금합니다.
  • 명랑한삵P1768142171632
    찬바람 맞으면 볼이 제일 먼저 반응하죠.

• 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    이럴 때 탄력 앰플 하나라도 바르면 마음이 놓여요.

• 다정한코코넛W1767353427058
    겨울 피부의 현실이 그대로 느껴지는 글이에요.
  • 원대한거북이L1769949002510
    찬바람에 볼의 피부 껍질까지 일어난 상태라면 장벽이 많이 예민해진 것 같아 염려됩니다. 새로 꺼내신 탄력 앰플이 혹시나 자극이 될 수 있으니, 처음 며칠은 평소 쓰시던 수분 크림에 아주 소량만 섞어서 피부가 적응할 시간을 주시는 것을 조심스럽게 권해드립니다. 세안 후 물기를 닦을 때도 수건으로 문지르지 말고 가볍게 눌러만 주셔도 붉은 기를 진정시키는 데 큰 도움이 되실 것 같습니다.