Spero che abbiate trascorso una splendida giornata. Mi prendo una pausa dopo aver applicato la maschera Livihill!

Sono già passate le 21:00, quasi le 22:00! Sono appena uscita da una doccia rinfrescante e mi sono messa un pigiama caldo, ma forse perché è inverno, sento il viso incredibilmente secco. Forse perché sono stata in casa con il riscaldamento acceso tutto il giorno, ma... In momenti come questo, non posso fare a meno di applicare una maschera in tessuto Liviheal. Nel momento in cui il foglio freddo aderisce al mio viso, quella sensazione di freschezza e elasticità è indescrivibile! Ora che ho 40 anni, sento di dover davvero impegnarmi affinché la mia pelle mi ripaghi finalmente. Se mi limito a dormire perché è troppo impegnativo, il giorno dopo il trucco sarà incrostato e screpolato, il che è frustrante. Fortunatamente, da quando uso le maschere in tessuto Liviheal con costanza, mi piace guardarmi allo specchio ogni mattina. La quantità di essenza è così generosa che raschiando via l'eccesso dopo aver applicato il foglio, la applico su tutto il collo e sui gomiti! Con i venti freddi e l'elettricità statica di questi giorni, non c'è prodotto migliore di questo. State tutti concludendo la giornata sbucciando un mandarino? Se non vi siete ancora lavati il ​​viso, risciacquatelo velocemente e applicate una maschera in tessuto Liviheal. Domani mattina sentirete la differenza nella consistenza della vostra pelle a portata di mano! Ora devo rimuovere il resto della maschera, applicare un po' di crema nutriente e prepararmi per andare a letto. Buona notte calda e confortevole a tutti!

0
0
commento 4
  • 아낌없는안개꽃G1767423739485
    추운 겨울 저녁에 깨끗하게 샤워를 마치고 포근한 잠옷까지 챙겨 입으셨다니 상상만 해도 정말 아늑하고 기분 좋은 마무리가 될 것 같습니다. 저도 평소 건조함을 많이 느끼는 편인데 바쁘다는 핑계로 대충 넘기기 일쑤라 정직하게 공을 들이시는 정성이 참 본받고 싶어집니다. 내일 아침 거울을 보며 만족감을 느끼신다는 대목에서 글쓴이님의 맑고 촉촉한 피부가 저절로 그려져 더욱 부러운 마음이 드네요. 저도 오늘 밤에는 귀찮음을 이겨내고 알려주신 방법대로 피부에 공을 좀 들여봐야겠습니다. 남은 밤 시간 따뜻하게 보내시고 푹 쉬시길 바랍니다.
  • 유능한수박K1759858868748
    저도 리비힐 마스크팩 만족하면서 쓰는 중! 크게 힘 들이지 않고 피부 관리 할 수 있어서 좋아요
  • 열정적인라임M1767348982752
    오 마스크팩 좋네여
    고보습이 될 거 같습니당 ㅎㅎ
  • 위대한코끼리W1767495151212
    글을 읽다 보니 제 마음까지 포근해지는 기분입니다. 특히 실내 히터 바람 때문에 얼굴이 쩍쩍 갈라지는 듯한 그 건조함은 저도 매일 느끼는 고민이라 작성자님의 말씀에 깊이 공감하게 되네요. 

40대에 접어들면서부터는 어제의 정성이 오늘의 피부 상태를 결정한다는 말씀이 정말 뼈아프게 와닿습니다. 작성자님께서 리비힐 마스크팩의 넉넉한 에센스를 그냥 버리지 않고 목과 팔꿈치까지 꼼꼼히 발라주시는 그 세심한 습관이 분명 내일 아침의 매끄러운 피부 결을 만들어주는 비결인 것 같습니다. 저도 가끔은 귀찮은 마음에 그냥 잠들고 싶을 때가 있지만, 다음 날 푸석해진 얼굴을 보며 후회하기보다는 지금 당장 팩 한 장의 여유를 가져야겠다는 다짐을 하게 됩니다.

정성스러운 관리로 하루를 갈무리하는 그 마음가짐이 참 아름답게 느껴집니다. 남은 밤도 귤처럼 달콤하고 따뜻하게 보내시고, 내일 아침에는 오늘 팩을 하신 덕분에 더욱 환하고 생기 있는 얼굴로 기분 좋게 하루 시작하시길 바랍니다. 편안한 밤 되세요.