추운 겨울 저녁에 깨끗하게 샤워를 마치고 포근한 잠옷까지 챙겨 입으셨다니 상상만 해도 정말 아늑하고 기분 좋은 마무리가 될 것 같습니다. 저도 평소 건조함을 많이 느끼는 편인데 바쁘다는 핑계로 대충 넘기기 일쑤라 정직하게 공을 들이시는 정성이 참 본받고 싶어집니다. 내일 아침 거울을 보며 만족감을 느끼신다는 대목에서 글쓴이님의 맑고 촉촉한 피부가 저절로 그려져 더욱 부러운 마음이 드네요. 저도 오늘 밤에는 귀찮음을 이겨내고 알려주신 방법대로 피부에 공을 좀 들여봐야겠습니다. 남은 밤 시간 따뜻하게 보내시고 푹 쉬시길 바랍니다.
Spero che abbiate trascorso una splendida giornata. Mi prendo una pausa dopo aver applicato la maschera Livihill!
Sono già passate le 21:00, quasi le 22:00! Sono appena uscita da una doccia rinfrescante e mi sono messa un pigiama caldo, ma forse perché è inverno, sento il viso incredibilmente secco. Forse perché sono stata in casa con il riscaldamento acceso tutto il giorno, ma... In momenti come questo, non posso fare a meno di applicare una maschera in tessuto Liviheal. Nel momento in cui il foglio freddo aderisce al mio viso, quella sensazione di freschezza e elasticità è indescrivibile! Ora che ho 40 anni, sento di dover davvero impegnarmi affinché la mia pelle mi ripaghi finalmente. Se mi limito a dormire perché è troppo impegnativo, il giorno dopo il trucco sarà incrostato e screpolato, il che è frustrante. Fortunatamente, da quando uso le maschere in tessuto Liviheal con costanza, mi piace guardarmi allo specchio ogni mattina. La quantità di essenza è così generosa che raschiando via l'eccesso dopo aver applicato il foglio, la applico su tutto il collo e sui gomiti! Con i venti freddi e l'elettricità statica di questi giorni, non c'è prodotto migliore di questo. State tutti concludendo la giornata sbucciando un mandarino? Se non vi siete ancora lavati il viso, risciacquatelo velocemente e applicate una maschera in tessuto Liviheal. Domani mattina sentirete la differenza nella consistenza della vostra pelle a portata di mano! Ora devo rimuovere il resto della maschera, applicare un po' di crema nutriente e prepararmi per andare a letto. Buona notte calda e confortevole a tutti!