그리고 끈적이지 않으면서 속건조를 잡고 싶다고 하셨는데, 평소 스킨케어 마지막 단계에서 오일 성분이 있는 제품을 선호하시는지 아니면 수분감이 가득한 제형을 더 선호하시는지에 따라 적절한 관리템이 달라질 수 있을 것 같습니다.
Faccio fatica a pensarci a tarda notte. Qualcuno può consigliarmi un prodotto che aiuti a gestire le lentiggini?
Lo stress lavorativo stava aumentando e mi sentivo soffocare, così ho fatto una passeggiata nel quartiere. Quando sono tornata a casa e mi sono guardata allo specchio per lavarmi il viso, la mia pelle era un disastro totale. Forse era inverno, o forse era il riscaldamento interno che sfarfallava, ma la zona intorno agli occhi sembrava particolarmente scura e mi sentivo a disagio.
Ora che sto invecchiando, ho decisamente la sensazione che anche le più piccole abitudini, che siano legate allo stile di vita o altro, si riflettano sulla mia pelle. Prima pensavo di poter applicare solo un po' di protezione solare, ma ultimamente ho paura di stare sotto il sole, quindi cerco consigli sui prodotti più adatti per la cura della pelle e mi concentro su quelli.
Dovrei assolutamente assumere vitamine e bere molta acqua, ma non è così facile come vorrei. Questa volta cambierò completamente la mia routine serale di cura della pelle per concentrarmi su prodotti funzionali. Le persone intorno a me consigliano diversi prodotti per la gestione delle lentiggini, ma la mia pelle è così sottile e secca che sono piuttosto cauta nella scelta. Se avete consigli su prodotti per la gestione delle lentiggini che non si attacchino alla pelle e che aiutino anche a combattere la secchezza interna, condivideteli con me.
Dicono che bisogna dormire a quest'ora per aiutare la pelle a rigenerarsi, ma io sono solo preoccupata e il tempo continua a passare. Buonanotte a tutti!