편하게 이너뷰티 챙기기에 좋은거 같아요^^ 편안한 밤 되세요~!
Gestione delle condizioni della pelle con Cutslin Butter Shake
Oggi faceva davvero freddo. Fa caldo in casa a causa del riscaldamento, ma i miei vestiti sono pesanti... La mia pelle continua a scaldarsi e raffreddarsi, quindi mi sento molto più sensibile del solito. Quando sono tornata a casa tardi e mi sono guardata allo specchio, ho visto chiaramente che la mia carnagione era spenta, quindi ho pensato di condividere una recensione della mia pelle oggi.
La secchezza è un problema, ma ultimamente, a causa di abitudini alimentari irregolari, ho iniziato ad avere piccole eruzioni cutanee sul viso, quindi ho sentito il bisogno di modificare la mia dieta. Quindi, da oggi, ho ufficialmente integrato il Cutslin Butter Shake nella mia dieta. Invecchiando, mi sono resa conto che la detersione dall'interno ha un impatto molto più diretto sulla salute della pelle rispetto al semplice cambio di cosmetici.
Analizzando gli ingredienti, i Cutslin Buttershakes offrono un profilo nutrizionale equilibrato, riducendo al contempo gli zuccheri superflui, il che li rende un valido aiuto per resistere alla tentazione di spuntini notturni. La mia conclusione logica è che un corpo più leggero favorisce la disintossicazione e un colorito più luminoso.
Concludendo la giornata così, mi sento più rilassata e meno preoccupata per il gonfiore di domani mattina, dopo aver modificato la mia dieta con un Cutslin' Buttershake. Dovrò applicare una generosa quantità di crema lenitiva sul collo e riposare un po'. A tutti, idratatevi durante queste secche notti invernali e buonanotte!