Che tipo di fiala elasticizzante per la pelle usate?

È decisamente inverno, quindi fuori fa freddissimo e i riscaldamenti rendono l'aria soffocante in casa. Quando torno a casa dopo essere uscita, lo sbalzo di temperatura mi fa spesso arrossire. Come fate a gestire l'elasticità in tempi come questi?

Usare semplicemente una crema idratante non basta, quindi ho riprogettato la mia routine di cura della pelle a casa, concentrandomi sulle fiale rassodanti ed esaminando attentamente ogni ingrediente. Mi ha sconvolto sapere che il mio bar di fiducia stava cambiando attività, quindi mi sono concessa un'ultima scarica di zuccheri e sono tornata a casa. Forse era il mio umore, ma il mio viso sembrava ancora più flaccido. Credo di aver bisogno di un approccio più analitico.

L'idratazione è importante, ma è necessario verificare attentamente se la fiala elasticizzante per la pelle distribuisce bene gli ingredienti efficaci allo strato dermico o se si tratta semplicemente di un prodotto oleoso e lucido. Penso che il contenuto di peptidi e retinolo sia importante, ma la chiave è scegliere una fiala elasticizzante per la pelle che possa agire in sinergia con il rafforzamento della barriera cutanea in inverno. Logicamente, preferisco qualcosa con una certa viscosità rispetto a una formula leggera in questo periodo dell'anno. Forse è perché è notte fonda, ma l'elettricità statica è dannosa e la secchezza è estrema. Avete consigli per fiale elasticizzanti per la pelle con una buona combinazione di ingredienti? Mi è venuta improvvisamente una domanda mentre organizzavo la mia routine prima di andare a letto, quindi lascio un commento.

0
0
commento 1
  • 현명한장미U1769694572579
    정전기가 발생할 정도로 건조한 이 시기에는 가벼운 제형보다는 확실히 말씀하신 대로 점도가 있는 제품으로 밀도 있게 채워주는 것이 현명한 선택이라 봅니다.