안티스파이크 말그대로 혈당상승을 억제해주나봐요. 탄수화물만 먹어도 혈당 급격히 상승하는데 야식은 말할 것도 없겠죠. 컷슬린 안티스파이크가 혈당억제에 많이들 말씀하시더라고요 필요할땐 한번씩 먹어봐야겠어요
In una sera d'inverno, quando hai voglia di uno spuntino notturno, abbiamo dato un'occhiata agli ingredienti di Cutslin Anti-Spike!
Mi sono guardata allo specchio verso mezzanotte e i miei pori sembravano così dilatati, forse a causa del riscaldamento, che mi hanno fatto venire la pelle d'oca... Ho pensato che prendersi cura dell'interno fosse più importante dell'esterno, quindi ho analizzato meticolosamente gli ingredienti di Cutslin Anti-Spike, che sto usando ultimamente! Come tutti sapete, i freddi mesi invernali spesso portano a spuntini come mandarini e bungeoppang (pane a forma di pesce). L'ingrediente chiave di Cutslin Anti-Spike, l'estratto di foglie di banaba, è ricco di acido corosolico, che sopprime i picchi glicemici postprandiali. La formula in sé è pulita e priva di ingredienti superflui. I picchi glicemici frequenti non solo causano l'accumulo di grasso corporeo, ma anche l'invecchiamento cronico delle cellule cutanee. Assumere Cutslin Anti-Spike per prevenire i picchi glicemici e gestire in anticipo le tossine dello zucchero è un modo molto più intelligente per gestire il peso che semplicemente digiunare! In serate come queste, con così tante riunioni di fine anno e tentazioni di spuntini notturni, è incredibilmente rassicurante, sia dal punto di vista degli ingredienti che da quello psicologico. Dopo aver esaminato i meccanismi dei singoli ingredienti, non ho potuto fare a meno di consigliarlo perché la selezione degli ingredienti è davvero intuitiva.