Posso applicare Meladuce Ampoule quando la mia pelle prude a causa di un errore nell'esfoliazione?
Detesto la secchezza della mia pelle in inverno, quindi ho usato un'esfoliazione troppo aggressiva. Ho il viso rosso e bruciante. Ogni volta che mi guardo allo specchio, mi sento frustrata e mi chiedo se non sia stata troppo ambiziosa. Come lenite la vostra pelle sensibile?
Ho preso la Meladuce Ampoule dal mio mobiletto, ma poiché si trattava di un prodotto sbiancante, ero preoccupata di non poterla applicare sulla mia pelle sensibile. L'ho applicata con cura e, sorprendentemente, l'effetto idratante caratteristico della Meladuce Ampoule non è rimasto sulla pelle, ma è penetrato in profondità, lenendo leggermente l'irritazione.
Prima lo usavo e basta, pensando che fosse buono, ma ora provo un senso di sollievo perché la Meladuce Ampoule sembra colmare le lacune tra la mia barriera cutanea secca e danneggiata. Da quando ho compiuto 30 anni, mi spaventa vedere come le condizioni della mia pelle cambino a ogni cambio di stagione e anche a causa del più piccolo errore. Se applico la Meladuce Ampoule e faccio un respiro profondo, la mia pelle sarà un po' più calma entro la mattina dopo?
Mentre sorseggio una tazza di tè caldo a tarda notte, sono curiosa di sapere come gestite la vostra pelle sensibile durante l'inverno. Avete qualche consiglio per un migliore assorbimento dell'ampolla Meladuse?