Se stai cercando una crema rigenerante, ti consiglio Liviheal Exosome Cream.

Ero preoccupata perché sentivo la mia barriera cutanea cedere ogni volta che cambiava stagione o che le mie condizioni peggioravano anche solo leggermente. Di recente, ho iniziato a sottopormi a un trattamento laser tonificante presso uno studio dermatologico, e il dermatologo mi ha detto che la cura post-operatoria era più importante della procedura stessa, quindi ho cercato freneticamente prodotti che si dicessero efficaci per la rigenerazione cutanea. Ho provato diverse creme a base di cica e prodotti al pantenolo, ma è stato difficile trovarne uno che combattesse la secchezza e lenisse rapidamente la pelle irritata. Poi, mi sono imbattuta in un consiglio su una community online e, pensando di essere stata ingannata, ho acquistato la crema Liviheal Exosome, che è diventata il prodotto della mia vita.

Innanzitutto, la formulazione in sé è unica. Di solito, le creme rigeneranti sono troppo dense o oleose, il che può ostruire i pori e lasciare una sensazione di chiuso, ma la crema Liviheal Exosome si stende come una morbida panna montata e si fonde sulla pelle a temperatura corporea, una sensazione davvero artistica. Quando ho il viso caldo e arrossato dopo un trattamento laser, ne applico uno strato spesso come un impacco e vado a letto. La mattina dopo, il rossore è completamente scomparso e la mia pelle è liscia come la seta. Sono stupita ogni volta che mi guardo allo specchio.

Soprattutto, grazie all'ingrediente "esosomi", la mia pelle non appare solo lucida all'esterno, ma sembra avere una forza e una fermezza che nascono dall'interno. Vedendo come viene assorbita delicatamente senza irritare nemmeno nelle giornate più sensibili, sono certa che la crema Liviheal Exosome sia perfetta per la mia pelle. Ho quasi finito una confezione, ma ho intenzione di farne scorta in anticipo perché sono ansiosa di finirla tutta. Se cercate una crema rigenerante affidabile da usare dopo interventi dermatologici come me, o se siete preoccupate per la pelle sottile e sensibile, vi consiglio vivamente di provare questo prodotto, che riacquisterei al 200%.

0
0
commento 1
  • 귀중한아이리스J1769665042181
    레이저 시술 후에 본인에게 딱 맞는 인생 크림을 찾으셨다니 다행이네요. 생크림처럼 부드럽게 녹아 흡수되면서 붉은 기를 가라앉혀 비단 같은 피부 결을 만들어준다 하셔서 저도 꼭 써보고 싶다는 생각이 드네요.