에센스 양이 전신 보습을 할 수 있을 정도로 넉넉하다는 하셔서 정말 혜자롭네요. 에센스 함유량이 너무 많은 마스크팩은 사용 후에 피부 표면에 잔여감이 남아서 메이크업 단계에서 밀리는 경우가 종종 있는데 그렇지도 않은 것 같고요.
Utilizzo sempre la maschera Livihill il giorno prima di un evento speciale.
Domani è il giorno in cui ho un appuntamento importante che aspetto da tempo. Dato che è un incontro con vecchi amici, voglio disperatamente apparire al meglio. Ma forse perché ultimamente ho lavorato molto, quando mi guardo allo specchio, il mio viso appare pallido. Non mi fido a uscire con un viso spento e senza vita, quindi ho tirato fuori la mia arma segreta: la maschera in tessuto Liviheal. Di solito non la uso tutti i giorni perché la ritengo uno spreco, ma alla vigilia del giorno decisivo, quando ho bisogno di riportare la mia pelle al suo stato ottimale, mi ritrovo a ricorrere a questa maschera senza esitazione.
Non appena ho aperto la confezione, sono rimasta colpita dalla generosa quantità di essenza. Sebbene il foglio sia imbevuto di essenza, nella bustina ne è rimasta una quantità enorme, così tanta che potrei usarla per idratare tutto il corpo, compresi collo, clavicole, braccia e gambe, dopo averla applicata sul viso. E il vantaggio principale della maschera Liviheal è la sua aderenza. Alcune maschere tendono a colare o a sollevarsi al minimo movimento dopo l'applicazione, ma questa è come una seconda pelle, aderendo saldamente anche alle curve della mia pelle senza lasciare spazi vuoti, spingendo i principi attivi in profondità.
Dopo averlo lasciato in posa per circa 20 minuti e averlo rimosso, il mio viso è luminoso come se avessi appena ricevuto un trattamento costoso in un centro estetico. Al tatto, la mia pelle è rimpolpata e tonica, quindi la mattina dopo la base trucco si stende perfettamente, senza screpolature o pieghe. Per i giorni importanti, quando vuoi apparire al meglio nelle foto, non esitare: una sola maschera in tessuto Liviheal è tutto ciò di cui hai bisogno. È il mio kit di pronto soccorso essenziale e il miglior prodotto per la cura della casa, quindi te la consiglio senza esitazione.