Recensione della protezione solare Livihill, un must-have tutto l'anno!

Molte persone applicano diligentemente la protezione solare solo in estate, ma i raggi UV, i principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo, non si limitano a una sola stagione. Da quando ho scoperto che i raggi UV riflessi dalla neve in inverno e dal sole primaverile sono particolarmente dannosi per la pelle, ho iniziato ad applicare la protezione solare 365 giorni all'anno, con la pioggia o con il sole. Tuttavia, applicarla tutti i giorni ha i suoi svantaggi: irritazione agli occhi, alone bianco e sbavature di trucco. Trovare un prodotto che mi piacesse è stato come cercare un ago in un pagliaio. Alla fine, ho scelto la protezione solare Liviheal.

Ciò che mi ha sorpreso di più di questo prodotto è stata la sua idratazione e la sua consistenza liscia, tanto che mi sono chiesta: "È davvero una protezione solare?". Si stende senza sforzo, quasi come una lozione idratante, senza appiccicare. La cosa migliore è che offre una correzione trasparente e naturale del tono senza lasciare una patina bianca, il che lo rende un'ottima scelta anche per gli uomini. La protezione solare Liviheal ha un contenuto di oli moderato, il che la rende un'ottima alternativa alla base per il trucco. Applicarla prima del fondotinta aiuta effettivamente a uniformare la grana della pelle, migliorando la tenuta del trucco e prevenendone l'inscurimento nel pomeriggio.

E poiché la mia zona del contorno occhi è sensibile, anche la minima pressione mi fa scorrere le lacrime sul viso. Ho apprezzato molto il fatto che questo prodotto non mi abbia irritato gli occhi, permettendomi di applicarlo accuratamente sulla zona del contorno occhi. Applicare la protezione solare Liviheal ogni mattina come ultimo passaggio della mia routine di cura della pelle è diventato l'inizio della mia giornata. Promette di bloccare i raggi UV, schiarire e migliorare le rughe, quindi penso che sia un triplice rimedio. Se ci sono persone che vivono una vita nomade perché non hanno trovato la protezione solare perfetta, fidatevi e provate questa. È una scorciatoia per proteggere la salute della pelle senza preoccuparsi dei raggi UV!

•  

0
0
commento 2
  • 귀중한아이리스J1769665042181
    리비힐 제품은 눈가까지 꼼꼼하게 바를 수 있을 정도로 순하면서도 파운데이션의 밀착력을 높여주는 베이스 역할까지 해준다니 너무 좋네요. 오후만 되면 화장이 칙칙해지는 다크닝 때문에 고민이 많았는데 이 제품이 그 부분을 보완해준다하여 눈길이 갑니다~
  • 탁월한원숭이X1767450621917
    외출할 때는 선크림이 선택아닌 필수죠. 집에서도 바르라고 하는게 선크림이잖아요. 리비힐것도 좋고 뭐든 덧바르는게 더 중요한거 같아요. 선크림도 날라간다하니까요