저도 이번 겨울에 부쩍 심해진 속당김 때문에 고민하다가 일주일에 두 번 정도 비타민 앰플을 넉넉히 바르고 모델링 팩을 얹기 시작했는데 그냥 기초 제품만 바를 때보다 수분감이 오래 유지되는 것을 직접 경험하고 있어요.
Voglio condividere con voi alcuni consigli per la cura della pelle secca.
È una fredda mattina d'inverno, la neve bianca cade fuori dalla finestra... Onestamente, ultimamente mi sento piuttosto ansiosa. La mia crema fuori produzione è quasi finita e ne è rimasta a malapena abbastanza per una sola applicazione. Mentre mi preparo a separarmi da quella crema amata, condivido con cautela un consiglio segreto per la cura della pelle a cui mi sono abituata di recente.
Per prima cosa, spruzzo l'olio spray più volte a strati entro tre secondi dal lavaggio del viso, prima che l'umidità evapori. Questo trucco apparentemente insignificante si è rivelato incredibilmente efficace nel prevenire la sensazione di pelle che tira, anche sotto il riscaldamento invernale. Un altro consiglio per la cura della pelle che ho messo in pratica, dato che la mia pelle è diventata sempre più sensibile con l'età, è quello di applicare generosamente una fiala altamente nutriente sotto la maschera modellante prima di andare a letto.
Anche se è triste che un prodotto amato non sia più disponibile, credo che il tempo che gli dedico sia il regalo più grande che possa fare alla mia pelle. Anche se è una mattina fredda e ventosa, spero che la mia pelle e la mia mente rimangano idratate per tutto il giorno.