Ho adottato una routine sbiancante a cui non posso rinunciare nemmeno in inverno.
Stamattina ero fuori per lavoro e ho incontrato una persona che indossava esattamente lo stesso cappotto che indossavo io sull'autobus. Imbarazzata, ho guardato fuori dal finestrino prima di rientrare, ma quando mi sono guardata allo specchio, il mio viso sembrava così spento. Forse è perché ultimamente ho acceso il riscaldamento al massimo, ma la mia pelle si è seccata e le imperfezioni sono più evidenti. Quindi, ho pensato di scrivere qualche parola sulla routine sbiancante che ho sviluppato di recente. Quando fa freddo, tendiamo a concentrarci sull'idratazione, ma se non si segue anche una routine sbiancante, la pelle, irritata dal vento freddo, si scurisce rapidamente. Ultimamente, uso un tonico contenente derivati vitaminici subito dopo aver lavato il viso per aprire i pori. Dopodiché, applico una fiala sbiancante altamente concentrata. Onestamente, non tutti i prodotti costosi sul mercato sono efficaci. La chiave è trovare gli ingredienti giusti per te e ripetere diligentemente questa routine sbiancante. Anche adesso, dopo le 23:00, continuo a idratarmi con l'umidificatore dell'ufficio. Vi incoraggio a prendere in considerazione una routine che si concentri sul ripristino della naturale luminosità della pelle, piuttosto che limitarsi a sbiancarla. In definitiva, sono profondamente consapevole che la diligenza è la chiave della bellezza.