저도 스트레스로 인해 두피 열감이 심해져서 고생했던 경험이 있어 공감이 많이 됩니다. 두피 온도를 낮춰주는 것이 모근 건강에 정말 중요한데 앰플로 효과를 보고 계시다니 다행입니다. 저는 앰플과 더불어 끝이 뭉툭한 나무 빗으로 머리를 감기 전 가볍게 빗어주는 습관을 들였더니 노폐물 제거와 순환에 큰 도움이 되었습니다. 겨울철 건조한 날씨에 두피 건강 잘 챙기시길 바랍니다.
Fiala consigliata per la cura del cuoio capelluto, che previene la caduta dei capelli e allo stesso tempo ne aumenta il volume.
Ho iniziato a usare una fiala per la cura del cuoio capelluto perché ultimamente temevo che i miei capelli potessero cadere in modo evidente, forse a causa dello stress.
Dopo lo shampoo, spruzza una fiala per la cura del cuoio capelluto sul cuoio capelluto bagnato e massaggia delicatamente. Ti sentirai fresco e calmo.
Dopo averlo usato con costanza, posso vedere chiaramente gli effetti della fiala per la cura del cuoio capelluto: il calore del cuoio capelluto si è attenuato e le radici dei capelli sembrano aver acquisito forza.
Anche il cuoio capelluto fa parte della pelle, e io l'ho trascurato troppo, a parte lo shampoo, quindi ci ho riflettuto. Per avere capelli sani, devo investire nel mio cuoio capelluto.
Cos'altro potrebbe essere utile oltre a una fiala per la cura del cuoio capelluto?