심리적으로 위축된 날에는 피부의 장벽 기능도 평소보다 예민해져 있을 수 있습니다. 그럴 때일수록 크림을 너무 한꺼번에 듬뿍 얹기보다는, 얇게 한 겹을 바르고 충분히 흡수시킨 뒤 유독 푸석함이 느껴지는 부위에만 한 번 더 덧발라보시는 것을 권해드리고 싶습니다.
È un pomeriggio per lenire la tua mente e la tua pelle stanche con la crema Livihill Exosome...
Sono già passate le 13:30 di questo pomeriggio assonnato... La luce del sole splende calda attraverso la finestra, ma forse è il vento del riscaldamento dell'ufficio, o forse è la mia mente secca, ma la mia pelle è particolarmente secca in questi giorni. A dire il vero, stamattina ho avuto una piccola discussione con un'amica molto cara per una banalità. Ripensandoci ora, non è stato niente di grave, ma non posso fare a meno di provare un senso di pesantezza al cuore, chiedendomi perché ho parlato in modo così duro. Ho aperto l'armadio per cercare di tirarmi su il morale, ma quando ho visto che non avevo niente da mettermi, mi sono sentita ancora più depressa.
In momenti come questo, mi sentivo come se non potessi odiarmi ancora di più quando mi guardavo allo specchio, così dopo pranzo sono tornata e mi sono spalmata una generosa quantità di Liviheal Exosome Cream sul viso. Avvicinandomi ai 40 anni, temevo che la mia pelle non fosse più quella di una volta, ma ho trovato un po' di conforto grazie a Liviheal Exosome Cream, che ho scoperto di recente. Questa crema Liviheal Exosome Cream ha una consistenza molto appiccicosa, ma è fantastica perché si assorbe delicatamente nella pelle senza risultare appiccicosa. Anche nell'aria secca degli interni invernali, trattiene l'idratazione, rendendo la mia pelle molto più confortevole.
In giornate emotivamente estenuanti come questa, sedermi in silenzio e dedicarmi alla mia routine di cura della pelle sembra essere il mio unico conforto. Mentre applico con calma e tocco delicatamente il viso con la crema Liviheal Exosome, il mio cuore, che fino a quel momento era rimasto fermo, si sente un po' più pieno. Spero che anche voi possiate mantenere una pelle pulita e tonica con una sola crema Liviheal Exosome in questa stagione fredda e ventosa. Spero che tutti, come me, possiate godervi un pomeriggio caldo e sereno, senza rossori e senza relazioni preziose.