멜라듀스 앰플을 사용하시면서 실내로 들어오는 겨울 햇살까지 세심하게 신경 쓰시는군요. 관리의 정석을 실천하시는 정성에 저도 제 피부 습관을 돌아보고 다시금 노력해야 겠다는 생각이 드네요.
Per gestire le imperfezioni invernali, è corretto utilizzare in parallelo Meladuce Ampoule?
Dopo pranzo, sento le palpebre pesanti a causa della sonnolenza post-pranzo. Seduta al caldo dell'ufficio, mi sento improvvisamente assonnata, ma poi vedo la luce del sole invernale entrare a fiotti dalla finestra e mi vengono in mente le mie preoccupazioni per le imperfezioni. Sono curiosa di sapere come tutti gestiamo le nostre imperfezioni in inverno. Ho acquistato e iniziato a usare di recente l'ampolla Meladuce, ma mi chiedo se cambiare il mio stile di vita sarà più efficace della semplice applicazione di cosmetici.
Anche in inverno, quando la luce solare è debole, la protezione solare è essenziale. Ma una persona come me, che trascorre la maggior parte del tempo in casa, ha davvero bisogno di riapplicarla frequentemente? Sto anche valutando se siano necessarie diverse modalità di utilizzo diurne e notturne per massimizzare l'efficacia della Meladuce Ampoule. Alcuni sostengono che sia utile assumerla insieme alla vitamina C, ma i prodotti sbiancanti come la Meladuce Ampoule agiscono davvero in sinergia con gli integratori orali?
Logicamente, l'idratazione sembra importante. Il mio viso si secca così tanto a causa del riscaldamento che ho la sensazione che gli ingredienti sbiancanti non vengano assorbiti correttamente. Sarebbe meglio tenere un umidificatore vicino al viso o spruzzare frequentemente? Se usi regolarmente le fiale Meladuce e hai le tue regole per prevenire le imperfezioni nella vita quotidiana, condividile! Mi piacerebbe svegliarmi e discuterne nei commenti.