어제는 피곤함을 참고 평소보다 보습 팩을 더 꼼꼼히 챙겨주었는데 확실히 오늘 아침 세안할 때 손끝에 닿는 매끄러운 피부 촉감이 평소와는 확연히 다르더라고요. 귀찮음을 이겨내고 정성을 들인 보람을 이렇게 피부로 직접 확인하게 되니 아무리 바빠도 홈케어는 거르지 말아야겠다는 다짐을 하게 되네요.
C'è neve ammucchiata fuori dalla finestra, ma la mia pelle è molto secca. Lascio un ricordo delle mie cure domiciliari.
Fuori nevica e la luce del sole è splendida e splendente, ma sono in ufficio, ad asciugarmi con il riscaldamento, e mi sento così in colpa. Oggi mi sento un po' giù, il che rende la situazione ancora più difficile. Forse è perché è inverno, ma ho notato che ultimamente la mia pelle è diventata più ruvida, quindi ieri ho deciso di dedicare molto tempo alla cura della pelle a casa.
Vedevo la mia barriera cutanea indebolirsi anche con la minima trascuratezza. Il giorno dopo aver applicato con diligenza i prodotti per la cura della pelle a casa, ho potuto sentire la differenza sulla mia pelle, dal momento in cui mi lavavo il viso al mattino alla sensazione della pelle sulla punta delle dita. A volte mi scusavo dicendo di essere impegnata, ma credo che una diligente cura della pelle a casa sia la chiave per sopravvivere a questa stagione secca e fredda.
So che siete tutti esausti dopo il lavoro, ma spero che oggi vi prendiate del tempo per prendervi cura di voi stessi a casa, anche solo per riflettervi allo specchio. Per ora è tutto~