C'è neve ammucchiata fuori dalla finestra, ma la mia pelle è molto secca. Lascio un ricordo delle mie cure domiciliari.

Fuori nevica e la luce del sole è splendida e splendente, ma sono in ufficio, ad asciugarmi con il riscaldamento, e mi sento così in colpa. Oggi mi sento un po' giù, il che rende la situazione ancora più difficile. Forse è perché è inverno, ma ho notato che ultimamente la mia pelle è diventata più ruvida, quindi ieri ho deciso di dedicare molto tempo alla cura della pelle a casa.

Vedevo la mia barriera cutanea indebolirsi anche con la minima trascuratezza. Il giorno dopo aver applicato con diligenza i prodotti per la cura della pelle a casa, ho potuto sentire la differenza sulla mia pelle, dal momento in cui mi lavavo il viso al mattino alla sensazione della pelle sulla punta delle dita. A volte mi scusavo dicendo di essere impegnata, ma credo che una diligente cura della pelle a casa sia la chiave per sopravvivere a questa stagione secca e fredda.

So che siete tutti esausti dopo il lavoro, ma spero che oggi vi prendiate del tempo per prendervi cura di voi stessi a casa, anche solo per riflettervi allo specchio. Per ora è tutto~

0
0
commento 3
  • 사랑받는토마토I1769507227068
    어제는 피곤함을 참고 평소보다 보습 팩을 더 꼼꼼히 챙겨주었는데 확실히 오늘 아침 세안할 때 손끝에 닿는 매끄러운 피부 촉감이 평소와는 확연히 다르더라고요. 귀찮음을 이겨내고 정성을 들인 보람을 이렇게 피부로 직접 확인하게 되니 아무리 바빠도 홈케어는 거르지 말아야겠다는 다짐을 하게 되네요.
  • 귀중한아이리스S1768185613281
    건조한 환경 때문에 피부 관리가 정말 어려운 것 같아요.
    다들 피부 관리 잘합시다
  • 다정한코코넛W1767353427058
    상황 묘사가 너무 공감돼요.