Come usate la protezione solare Livihill per combattere la secchezza invernale?

Come proteggete la pelle dai raggi UV e la idratate durante l'inverno? I riscaldamenti mi seccano il viso così tanto che sembra che si stia per spaccare. Ultimamente, mi affido esclusivamente alla protezione solare Liviheal come base per il trucco, ma a volte mi chiedo se sia davvero tutto ciò di cui ho bisogno. Dicono che anche se i raggi UV in inverno non si vedono, possono causare l'invecchiamento cutaneo. La formula della protezione solare Liviheal è molto fluida e idratante, quindi è in realtà piuttosto delicata e ottima come sostituto della crema idratante.

Mi fido di questo prodotto e lo uso, perché il dermatologo ha detto che è abbastanza delicato da poter essere utilizzato dopo il trattamento laser. Ma aiuta anche chi applica il cushion o il trucco direttamente sulla protezione solare Liviheal? Sembra aderire bene senza sfaldarsi, ma a volte, quando lo ritocco nel tardo pomeriggio, sembra un po' pastoso. Sono curiosa di conoscere i consigli degli altri! È il Capodanno lunare e presto rivedrò la mia famiglia. Potresti condividere i tuoi consigli per mantenere un incarnato luminoso durante questa stagione invernale secca?

0
0
commento 4
  • 사랑받는토마토I1769507227068
    오후에 수정 화장을 하실 때 가끔 뭉치는 느낌이 든다고 하셨는데 혹시 덧바르기 전에 패드나 미스트로 피부결을 한 번 정돈하고 바르시나요.. 저는 그냥 하는데 비슷한 느낌이 들어요.
  • 다정한코코넛W1767353427058
    겨울 선크림은 보습감이 진짜 중요하더라고요.

• 명랑한삵P1768142171632
    다들 어떤 방식으로 쓰는지 궁금해져요.

• 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    댓글 후기 참고해봐야겠어요.