따뜻한 휴양지로 떠나고 싶은 마음이 간절해지는 새벽이네요! 히터 바람에 말라가는 건성 피부에는 리비힐 바디크림처럼 장벽을 탄탄하게 잡아주는 제품이 정말 든든한데, 물기 살짝 있을 때 발라주시는 습관이 보습 유지력을 높이는 신의 한 수인 것 같습니다.
Stavo applicando la crema corpo Livihill a tarda notte e all'improvviso mi è venuta una curiosità...
Ho navigato distrattamente sui siti web delle compagnie aeree, cercando biglietti aerei, senza nemmeno dormire. Il clima sta diventando così freddo che tutto ciò che desidero è una meta di vacanza calda, ma la realtà è che sto lottando con la pelle secca a causa del riscaldamento interno. Come fate a rimanere idratati durante questo freddo inverno? Ho comprato di recente una nuova crema corpo Libbyhill e l'ho usata, ed è sorprendentemente idratante. Soprattutto dopo la doccia, quando il mio corpo è ancora leggermente umido, applico la crema accuratamente e la mia pelle rimane morbida e liscia fino al mattino successivo. Ho la pelle incredibilmente secca e in inverno mi capitava di avere una pelle bianca, simile a quella di un serpente, su tutti i polpacci, cosa che un tempo mi stressava. Ma la crema corpo Libbyhill sembra rafforzare la barriera cutanea e sento decisamente la consistenza della mia pelle più liscia. Altri preferiscono una formula più densa della crema corpo Libbyhill? Oppure avete altri consigli idratanti adatti all'inverno? Ultimamente, mi sento sempre più attenta agli ingredienti che entrano in contatto con la mia pelle, dato che soffro di un prurito inspiegabile a tarda notte. Potresti dirmi cosa consideri più importante nella scelta dei prodotti per il corpo?