저온 화상 입으실 뻔했다니 정말 아찔하셨겠어요! 두피 탄력이 얼굴 처짐과 연결된다는 말씀에 공감하며, 끈적임 없는 두피 케어 앰플로 미리 관리하시는 게 병원비 아끼는 가장 현명하고 경제적인 선택인 것 같습니다.
La secchezza invernale è in definitiva colpa del cuoio capelluto? Recensione di una fiala per la cura del cuoio capelluto acquistata con i miei soldi.
Sono già passate le 23. Sono appena tornata dal lavoro e l'impacco caldo che avevo nella tasca del piumino era così caldo che pensavo mi bruciasse le cosce. Dev'essere freddo là fuori. Mi sono messa davanti allo specchio per lavarmi il viso, ma la pelle era screpolata dal riscaldamento e i capelli mi sporgevano in tutte le direzioni a causa dell'elettricità statica. Onestamente, mi ero concentrata solo sulla superficie della pelle, ma i capelli cadevano, mi prudevano e avevo la vista annebbiata. Ma oggi, quando ho guardato la mia sommità della testa, ho capito che non potevo continuare così. Alla fine, ho tirato fuori una fiala per la cura del cuoio capelluto che avevo conservato e l'ho applicata accuratamente. Il detto secondo cui anche se si applicano creme viso costose ogni giorno, il viso si abbasserà con essa è un promemoria spaventoso stasera. La fiala per la cura del cuoio capelluto che ho comprato di recente è meno appiccicosa, quindi è migliore da applicare prima di andare a letto. Guardare il mio conto in banca mi fa sospirare, ma sono giunta alla conclusione pratica che è molto più economico prendersi cura della pelle a casa con una sola fiala per la cura del cuoio capelluto piuttosto che spendere una fortuna dal medico. Dicono che, con l'età, il volume dei capelli rifletta la propria autostima. Per sopravvivere a questo inverno secco, è fondamentale non saltare mai una routine di cura a casa, anche se può essere una seccatura. Incoraggio tutti a guardarsi allo specchio prima di andare a letto e ad assicurarsi di seguire il giusto approccio.