요새 너무 건조하죠ㅠㅠ 저도 궁금해요~ 피부 장벽 어떻게 살리는지 댓글 같이 기다릴게요
Consigliatemi un prodotto per la gestione della barriera cutanea, essenziale in questi giorni di estrema secchezza!
Wow... Sono già passate le 23:30? Spero che stiate tutti concludendo bene la giornata! Sono appena uscita dalla doccia e vi lascio un breve commento perché mi sento così sconvolta a guardarmi allo specchio. Il tempo è pazzesco in questi giorni. Fuori soffia vento e quando entro, mi sento come se mi stesse per strappare la faccia a causa del riscaldamento. Ultimamente ho fatto una sfida: bere 2 litri d'acqua, quindi pensavo di essere piuttosto asciutta dentro, ma a quanto pare se non c'è protezione dall'esterno, è tutto inutile. Quindi, ultimamente sto pensando di sistemarmi. Articoli per la gestione della barriera cutanea Ce ne sono alcuni. Ho cercato quelli con un alto contenuto di ceramidi o pantenolo, e ho notato che la grana della pelle è decisamente diventata un po' più soda. Cosa state facendo in questo periodo? Articoli per la gestione della barriera cutanea Sono curiosa di sapere cosa stai usando! Prima usavo solo quelli più famosi, ma ora ho scoperto che sono perfetti per la mia pelle. Articoli per la gestione della barriera cutanea Sto cercando di approfondire l'argomento. Se abbino questo all'abitudine di bere acqua, posso mantenere una pelle luminosa e radiosa anche in inverno? Chi di voi ha recuperato la propria condizione cutanea, per favore, condividete i vostri consigli! Ho così sonno, ma sono così curiosa che non riesco a dormire... Se avete qualche buon consiglio, condividetelo!