Questa è una recensione della crema Livihill Exosome, scritta a tarda notte.

È già passato così tanto tempo... Fuori fa sotto zero, ma sono sdraiata su una coperta elettrica, a sbucciare mandarini, e mi sento in paradiso. Poi ho notato che i miei polpastrelli erano gialli, così mi sono lavata la faccia e mi sono guardata allo specchio, e wow... Il vento freddo invernale e il riscaldamento interno hanno reso la mia pelle davvero terribile. La mia pelle sensibile era già secca e pruriginosa, quindi ultimamente è stata davvero stressante. Quindi, per chi è sensibile come me, ho recentemente optato per Crema Liviheal Exosome Vorrei parlarne brevemente. All'inizio non avevo grandi aspettative perché avevo sentito dire che era popolare nella comunità, ma sono rimasto sorpreso da quanto fosse efficace nel prevenire la secchezza. Crema Liviheal Exosome La formula in sé è molto appiccicosa, ma non si limita a rimanere sulla superficie della pelle, ma viene assorbita, quindi se ne applico una quantità generosa la sera e vado a letto, posso decisamente sentire la differenza nelle condizioni della mia pelle il mattino dopo. Visto che è adatto alla mia pelle sensibile, che è infinita quando si tratta di ingredienti, senza particolari problemi, voglio dargli una sufficienza in termini di irritazioni. Se avete cellule morte in inverno e il viso sembra sul punto di lacerarsi subito dopo il lavaggio, Crema Liviheal Exosome Penso che potresti dare un'occhiata. È tardi, quindi è un po' fastidioso, ma... scrivo questo con sincerità nella speranza che possa essere d'aiuto a capi sensibili come me. Spero che abbiate tutti una calda e accogliente notte.

0
0
commento 2
  • 눈물나는하이비스커스K1765097214484
    오 쫀쫀하고 좋군요! 담에 고려해봐야겠어요
  • 열정적인라임P1767494925552
    피부가 따가울 정도로 건조하다고 하셨는데 혹시 리비힐 크림이 그런 예민해진 부위를 진정시켜주는 느낌도 있었는지 궁금합니다.