Qualcuno ha mai usato la fiala Meladuse?

Ciao! Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, ho la sensazione di notare un aumento significativo di lentiggini e imperfezioni, il che è incredibilmente preoccupante. Forse è il tempo, ma anche il mio incarnato appare complessivamente spento.

Continuavo a vedere pubblicità della Meladuce Ampoule su Instagram e sui blog, che ne decantavano l'efficacia nella cura delle imperfezioni, quindi l'ho aggiunta al carrello. Onestamente, con così tante pubblicità in giro ultimamente, sono curiosa di sentire recensioni vere e "autofinanziate" da chi l'ha effettivamente usata, quindi lascio questo post.

Qualcuno ha provato l'ampolla Meladuse? La mia domanda più grande è se la formula sia appiccicosa e se il mio incarnato si schiarisca dopo aver usato l'intera confezione. Dato che la mia pelle è un po' sensibile, sono anche curiosa di sapere se brucia o irrita.

La fiala Meladuce non è esattamente economica, quindi sono un po' titubante nell'acquistarla. Se qualcuno che l'ha provata potesse condividere sinceramente la sua esperienza, mi aiuterebbe molto a risparmiare! Grazie in anticipo!

0
0
commento 3
  • 열정적인라임L1767613633552
    겨울철 날씨가 건조해지면서 유독 피부 잡티가 도드라져 보일 때가 있지요. 저도 멜라듀스 앰플의 후기를 보고 장바구니에 넣어두었는데 글쓴이님께서는 평소에 미백 기능성 제품을 사용하실 때 화끈거림이나 자극을 자주 느끼시는 편인가요.
  • 현명한장미O1768384659079
    저도 광고 보고 망설였는데, 멜라듀스 앰플은 실제 내돈내산 후기에서도 잡티가 옅어지는 효과를 봤다는 분들이 꽤 많더라고요. 과장 광고일까 봐 걱정되신다면 작은 용량부터 구매해서 잡티 부위에만 먼저 테스트해 보시는 것도 방법일 것 같아요!
  • 열정적인라임P1767494925552
    추운 겨울이라 잡티 고민이 더 깊어지는 시기에 멜라듀스 앰플처럼 유명한 제품을 미리 후보에 두신 안목이 참 부럽습니다. 특히 민감한 피부를 위해 제형과 자극 여부까지 꼼꼼히 확인하며 관리하시는 신중함은 저도 꼭 배우고 싶은 부분입니다.