겨울철 날씨가 건조해지면서 유독 피부 잡티가 도드라져 보일 때가 있지요. 저도 멜라듀스 앰플의 후기를 보고 장바구니에 넣어두었는데 글쓴이님께서는 평소에 미백 기능성 제품을 사용하실 때 화끈거림이나 자극을 자주 느끼시는 편인가요.
Qualcuno ha mai usato la fiala Meladuse?
Ciao! Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, ho la sensazione di notare un aumento significativo di lentiggini e imperfezioni, il che è incredibilmente preoccupante. Forse è il tempo, ma anche il mio incarnato appare complessivamente spento.
Continuavo a vedere pubblicità della Meladuce Ampoule su Instagram e sui blog, che ne decantavano l'efficacia nella cura delle imperfezioni, quindi l'ho aggiunta al carrello. Onestamente, con così tante pubblicità in giro ultimamente, sono curiosa di sentire recensioni vere e "autofinanziate" da chi l'ha effettivamente usata, quindi lascio questo post.
Qualcuno ha provato l'ampolla Meladuse? La mia domanda più grande è se la formula sia appiccicosa e se il mio incarnato si schiarisca dopo aver usato l'intera confezione. Dato che la mia pelle è un po' sensibile, sono anche curiosa di sapere se brucia o irrita.
La fiala Meladuce non è esattamente economica, quindi sono un po' titubante nell'acquistarla. Se qualcuno che l'ha provata potesse condividere sinceramente la sua esperienza, mi aiuterebbe molto a risparmiare! Grazie in anticipo!