Qualcuno ha mai usato la fiala Meladuse?
Ciao! Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, ho la sensazione di notare un aumento significativo di lentiggini e imperfezioni, il che è incredibilmente preoccupante. Forse è il tempo, ma anche il mio incarnato appare complessivamente spento.
Continuavo a vedere pubblicità della Meladuce Ampoule su Instagram e sui blog, che ne decantavano l'efficacia nella cura delle imperfezioni, quindi l'ho aggiunta al carrello. Onestamente, con così tante pubblicità in giro ultimamente, sono curiosa di sentire recensioni vere e "autofinanziate" da chi l'ha effettivamente usata, quindi lascio questo post.
Qualcuno ha provato l'ampolla Meladuse? La mia domanda più grande è se la formula sia appiccicosa e se il mio incarnato si schiarisca dopo aver usato l'intera confezione. Dato che la mia pelle è un po' sensibile, sono anche curiosa di sapere se brucia o irrita.
La fiala Meladuce non è esattamente economica, quindi sono un po' titubante nell'acquistarla. Se qualcuno che l'ha provata potesse condividere sinceramente la sua esperienza, mi aiuterebbe molto a risparmiare! Grazie in anticipo!