이불킥하시다 거울 보고 놀라신 마음 백번 이해되네요! 히터 바람에 지친 피부에는 아까 다른 분이 추천하신 리비힐 엑소좀 크림이나 차앤박 프로폴리스 앰플 같은 쫀쫀한 조합이 정말 도움 될 것 같아요.
Consigliatemi dei prodotti per la cura della casa che proteggano la mia pelle dai forti venti invernali!
Sono già passate le 23. Fuori soffia un vento freddo e il riscaldamento sta asciugando la mia stanza... All'improvviso, mi è venuta in mente una storia imbarazzante che avevo pubblicato sui social media un po' di tempo fa, così ho preso a calci le coperte e ho perso completamente il sonno. Ahah. Imbarazzata, mi sono guardata allo specchio e sono rimasta scioccata da quanto fosse secca la mia pelle. Forse è perché sono stata sotto il riscaldamento per così tanto tempo, ma la mia pelle è incredibilmente tirata. In momenti come questo, sento che una base solida è essenziale. Prima mi spalmavo quello che avevo, ma ora è spaventoso quanto velocemente la mia pelle perda idratazione. Com'è la vostra routine di cura della pelle con questo tempo? Onestamente, i miei attuali prodotti per la cura della pelle a casa non funzionano, quindi sto pensando di provare qualcosa di nuovo. Non so se dovrei passare a una fiala o usare una maschera altamente nutriente più spesso. Se avete provato qualcuno di questi fantastici prodotti per la cura della pelle e ne avete trovato qualcuno che ha aiutato la vostra pelle a sentirsi più tonica, condividetelo! Sono così curiosa di scoprire quali siano i migliori prodotti per la cura della casa che possano salvare la mia pelle, quindi scrivo questo post con un certo ritardo. So che siete tutti impegnati perché è la fine dell'anno, ma se poteste condividere con me alcuni dei vostri segreti per mantenere una pelle color miele, ve ne sarei davvero grata!