C'è qualcuno che ha la sensazione che la propria pelle sia spenta mentre segue una dieta a base di frullati?
È già piuttosto tardi. Sono seduta sul letto con indosso solo i calzini da notte, ma non riesco a dormire perché la mia pelle appare insolitamente spenta allo specchio... Sono già passate le 23:30. Credo che dovrò dimagrire un po' con l'avvicinarsi della fine dell'anno, quindi bevo la stessa cosa che bevo ogni sera. frullato dietetico Ho iniziato a preoccuparmi di come avrebbe influito sulla mia pelle. Forse è perché sono molto sensibile anche ai più piccoli cambiamenti, o forse è il calore del termosifone, o forse è una carenza di nutrienti, ma non ho potuto fare a meno di tenere traccia. Ho scattato foto della mia pelle in questi ultimi giorni e ho decisamente la sensazione che il mio incarnato sia diventato più spento. Onestamente. frullato dietetico Sono più curioso di sapere in che modo gli ingredienti di un prodotto contribuiscono all'elasticità della pelle piuttosto che le calorie in sé. Alcuni prodotti sono ricchi di proteine, mentre altri contengono multivitaminici. Hai domande? frullato dietetico Quando scegli il prodotto che sto bevendo ora, tieni conto della salute della tua pelle? frullato dietetico Ha il sapore dei cereali, quindi è delizioso, ma temo che possa avere a che fare con l'idratazione della pelle. Anche se perdo peso, voglio davvero evitare l'invecchiamento del viso! Per le prossime due settimane, ho intenzione di tenere un diario alimentare giornaliero e confrontarlo con i cambiamenti della mia pelle. Se qualcun altro, come me, è sensibile a problemi di pelle mentre lo usa come sostituto del pasto, potrebbe darmi qualche consiglio? Ho così tante domande stasera...