Sono davvero preoccupata che la mia pelle possa sfogare con questa ondata di freddo... Puoi consigliarmi una maschera?
È già tardi... State dormendo tutti? La stanza è così secca in questo momento che ho le labbra screpolate e sto applicando il balsamo labbra in modo così spesso che è quasi come se le stessi coprendo. Le mie labbra sono un problema, ma guance e fronte mi prudono così tanto che temo già che la mia pelle sarà in pessime condizioni quando mi sveglierò domani. In momenti come questo, ho bisogno urgentemente di qualcosa che possa reintegrare l'idratazione. Raccomandazione sulla confezione della maschera Potresti aiutarmi? In realtà ho la pelle molto sensibile, quindi mi arrosso facilmente anche con ingredienti leggermente tossici. Sono anche un po' timida, quindi quando scelgo un nuovo prodotto cosmetico, controllo migliaia di recensioni per verificare se ci siano effetti collaterali. Credo che voi di Maypure ne sappiate più di me, quindi sto raccogliendo il coraggio di chiedere con cautela. Esiste un prodotto che possa controllare efficacemente la secchezza senza irritare? Raccomandazione sulla confezione della maschera C'è una lista separata? È inverno, quindi ogni notte ho la sensazione che la mia faccia stia per scoppiare a causa del riscaldamento... ma le lenzuola sono così spesse che non mi sento soffocare. Raccomandazione sulla confezione della maschera Penso che sarebbe meglio se fosse un prodotto. Mi chiedo se non sia troppo esigente e non stia facendo troppe domande... Ma se c'è un prodotto che usate in queste fredde notti invernali, potreste condividerlo con noi? Scusate se ve lo chiedo a quest'ora!