차앤박 프로폴리스 앰플 특유의 쫀쫀한 광택감은 정말 독보적인 것 같아요. 속건조 잡히고 '광이 날 상'으로 변하셨다니 저도 당장 써보고 싶어지네요!
Che ne dici di CNP Cha&Park Propolis con Beauty Get It Skin Elasticity Ampoule?
Ultimamente il clima è stato così freddo e secco che la mia pelle è diventata così secca e squamosa che ogni volta che mi guardo allo specchio mi sento depressa. Fiala elasticizzante per la pelle Dopo aver cercato, ho finito per usare CNP Cha&Park Propolis Energy Active Ampoule, che molte persone consigliano.
Questo prodotto assorbe l'idratazione della pelle nel momento stesso in cui lo si applica. Fiala elasticizzante per la pelle La texture unica e morbida prende vita. In particolare, l'ingrediente propoli dona una luminosità naturale alla pelle, donandole una sensazione di stabilità, come se stesse reintegrando delicatamente la barriera cutanea, indebolita dalla secchezza. Usandolo mattina e sera, ho notato che la mia pelle diventava gradualmente più luminosa, al punto che quasi mi sentivo esclamare: "È questo il giorno in cui sono nata per brillare?"
Sopra ogni altra cosa Fiala elasticizzante per la pelle Con un uso costante, la pelle spenta diventa gradualmente più liscia e il trucco aderisce molto meglio. È leggero ma profondamente idratante e dona elasticità, rendendolo il prodotto perfetto per la cura della pelle in inverno.
Fiala elasticizzante per la pelle Se cercate qualcosa di più energizzante, la Fiala Attiva Energetica alla Propoli CNP Cha&Park vale sicuramente la pena di essere provata. È decisamente efficace nel rivitalizzare la pelle.