Stasera... Potresti condividere con noi qualche consiglio per la cura della pelle in inverno e combattere la secchezza?
Qual è il vostro consiglio preferito per la cura della pelle in inverno, per alleviare quella fastidiosa sensazione di tensione? Oggi tornavo a casa dal lavoro e faceva particolarmente freddo, e i lacci delle scarpe continuavano a slacciarsi. Ho dovuto accovacciarmi sul marciapiede per allacciarli, rischiando quasi di screpolare le dita. Quando sono tornata a casa, il mio viso era già gonfio e secco, probabilmente per la stanchezza del riscaldamento. Mi ha davvero calmato. Momenti come questi mi fanno capire che ho bisogno di una solida routine idratante, piuttosto che limitarmi a riapplicarla. Ultimamente, applico una goccia di olio per il viso subito dopo aver lavato il viso, mentre è ancora umido, lasciandolo assorbire. Questo si è rivelato un consiglio sorprendentemente utile per la cura della pelle. Un altro dei miei preferiti è applicare uno strato di fiala altamente concentrata prima di applicare una maschera in tessuto. Sono curiosa di sapere quali consigli speciali per la cura della pelle usate la sera. Con i freddi venti invernali e l'atmosfera vacanziera, è difficile mantenere la pelle in buone condizioni in questi giorni. È notte fonda, quindi tutti potrebbero sognare, ma se qualcuna di voi è sveglia come me e ha qualche consiglio segreto per la cura della pelle, condividetelo nei commenti. Leggere ogni singolo consiglio che condividete mi fa venire voglia di svegliarmi domani mattina con una pelle più liscia.