세안 직후 물기가 남은 상태에서 페이스 오일을 사용하시는 방법이 인상적이네요. 혹시 이때 사용하는 오일은 제형이 가벼운 편인지 아니면 보습력이 강한 묵직한 종류인지 궁금합니다.
Stasera... Potresti condividere con noi qualche consiglio per la cura della pelle in inverno e combattere la secchezza?
Qual è il vostro consiglio preferito per la cura della pelle in inverno, per alleviare quella fastidiosa sensazione di tensione? Oggi tornavo a casa dal lavoro e faceva particolarmente freddo, e i lacci delle scarpe continuavano a slacciarsi. Ho dovuto accovacciarmi sul marciapiede per allacciarli, rischiando quasi di screpolare le dita. Quando sono tornata a casa, il mio viso era già gonfio e secco, probabilmente per la stanchezza del riscaldamento. Mi ha davvero calmato. Momenti come questi mi fanno capire che ho bisogno di una solida routine idratante, piuttosto che limitarmi a riapplicarla. Ultimamente, applico una goccia di olio per il viso subito dopo aver lavato il viso, mentre è ancora umido, lasciandolo assorbire. Questo si è rivelato un consiglio sorprendentemente utile per la cura della pelle. Un altro dei miei preferiti è applicare uno strato di fiala altamente concentrata prima di applicare una maschera in tessuto. Sono curiosa di sapere quali consigli speciali per la cura della pelle usate la sera. Con i freddi venti invernali e l'atmosfera vacanziera, è difficile mantenere la pelle in buone condizioni in questi giorni. È notte fonda, quindi tutti potrebbero sognare, ma se qualcuna di voi è sveglia come me e ha qualche consiglio segreto per la cura della pelle, condividetelo nei commenti. Leggere ogni singolo consiglio che condividete mi fa venire voglia di svegliarmi domani mattina con una pelle più liscia.