실내 히터 바람으로 건조해지기 쉬운 날씨임에도 리비힐 선크림으로 보습까지 챙기시는 정성이 대단하십니다. 영양 크림처럼 촉촉하게 관리하며 피부 컨디션을 유지하시는 모습이 정말 보기 좋습니다.
A tarda notte, mi sono chiesto all'improvviso: state tutti applicando la crema solare Livihill in casa?
Come vi prendete cura della vostra pelle in inverno? Fuori fa così freddo che non riesco nemmeno ad aprire le finestre o a ventilare adeguatamente, e l'aria è così soffocante. Non è davvero difficile mantenere una buona pelle in questo tipo di clima? Di recente ho preso l'abitudine di applicare la protezione solare Liviheal ogni mattina! In effetti, prima evitavo la protezione solare in inverno perché era troppo fastidiosa, ma questa protezione solare Liviheal ha una formula così idratante che mi sembra di applicare una crema nutriente!! Sono curiosa di sapere se anche voi, come me, usate diligentemente la protezione solare anche quando siete bloccati in casa! La mia più grande paura è che il mio viso si screpoli a causa del riscaldamento, ma da quando ho iniziato a usare la protezione solare Liviheal, ho notato molta meno secchezza, il che è fantastico! Questa è diventata una parte fondamentale della mia routine... Chi usa Maypure considera anche le proprietà idratanti quando sceglie una protezione solare? Cercavo qualcosa che non solo bloccasse i raggi UV, ma migliorasse anche la grana della pelle, e sono felicissima di aver trovato la protezione solare perfetta! Raccontateci nei commenti i vostri consigli di bellezza che vi tengono sveglie la notte!